un abito Retrò per LaPrì

Qualche giorno fa un uomo barbuto e vestito di rosso mi ha recapitato un pacchettino…

Ero in ufficio, durante una di quelle sessioni lavorative che ti consumano la mente e l’arrivo di questo pacco mi ha riempito di gioia, già solo guardando la confezione e facendo caso all’originalità della scatola e del bigliettino che lo accompagnava.

Foto 15-12-14 20 15 11

 

Foto 11-12-14 13 56 09

Mi sono affrettata a scartarlo e dentro ho trovato un bellissimo abito a righine destinato alla mia piccola principessa, un abito sartoriale di ispirazione francese- un po’retrò- di ottima manifattura, la morbidezza del tessuto invoglia ad indossarlo e le rifiniture sono segno di una attenzione scrupolosa , si tocca con mano  la cura e l’amore dei particolari …ha persino l’etichetta personalizzata.

Foto 23-12-14 00 07 10

Sul loro sito ho visto che fanno dei lavori veramente graziosi sia per maschietti che femminucce, ma hanno anche articoli per le mamme e per la casa, sempre con uno stile molto ricercato, insomma ottime idee regalo .

qui di seguito i loro riferimenti, andate a vedere perchè rimarrete colpiti

www.nevelo.bigcartel.com

www.nevelokids.com/nevelo

https://www.facebook.com/nevelokids

E adesso vi faccio vedere la piccolina vestita Nevelo :

LaPri1

 

 

 

LaPri2

 

 

LaPri3

 

 

LaPri4

 

 

LaPri5

 

 

LaPri6

 

 

LaPri7

Ps

L’uomo barbuto e vestito di rosso era il corriere vestito della sua divisa di lavoro… ma mi piace pensare che forse era qualcun altro in incognito

Buone feste Alieradici