Aprile. Stay hungry, stay foolish!

Il motore dello sviluppo umano, quello che porta a vedere cose dove ancora non ci sono e a cercare di superare i nostri limiti, sono le passioni: la fame di sapere, di inventare, di confrontarsi, di arricchirsi mentalmente attraverso qualcosa.
Per questo, questo mese è dedicato proprio a questo argomento, prendendo spunto dalla celeberrima frase di Steve Jobs: Stay hungry, stay foolish!

Il caro vecchio Steve, grazie alla cui fame e follia siamo nate anche noi Instamamme (Instagram è nato per iOS, per dire), incitava gli studenti a rimanere affamati rispetto al mondo e alle risposte e anche un pizzico folli, per cercarle dove possono non esistere ancora o non essere evidenti.
Per noi ciò che unisce questi due aspetti sono proprio le passioni: quel misto di interessi, aspirazioni e curiosità che ci rende unici e ci fa tendere al miglioramento personale.

Le passioni ci distinguono e ci aiutano non solo a definirci ma anche ad affrontare quotidianità e momenti difficili: sono insieme ali per volare e ancore per non perdere se stessi.

Le passioni possono, se gli si dà vela, portarti lontano, dove non sapevi neanche di voler andare: Instamamme stesso nasce da una passione (il fotografare) e crescendo ne ha coinvolte altre (lo scrivere, il raccontare), quindi quale migliore palcoscenico per affrontare questo tema?

Questo mese, quindi, sarà dedicato a questa sorta di vento inquieto e meraviglioso e come sempre ci confronteremo tra noi e con i nostri meravigliosi collaboratori per avere più punti di vista e di confronto possibili e aspettiamo anche i vostri contributi.

Oltre a questo ci faranno compagnia le nostre sempre più numerose e ricche rubriche di evasione e approfondimento, e con i nostri bravissimi foodblogger vi proporremo delle ricette particolari per tutta famiglia!

Come vedrete continuerà la bellissima iniziativa in collaborazione con tata Francesca Valla, che ci porta ogni mese a confrontarci su vari temi inerenti alla genitorialità: tra pochi giorni sveleremo il nuovo tema, perciò stay tuned!

Avremo anche diverse interessanti collaborazioni, che coinvolgeranno sia il sito che Instagram, per cui vi aspettiamo per giocare insieme!

Vi ricordiamo infine le nostre newsletter: per portare un pezzetto di noi sempre con voi basta iscriversi cliccando sui bottoni che trovate nella sidebar… vi aspettiamo!