Aspettando il Natale

natale 2014

Le Instamamme si stanno preparando al Natale!
Nessun periodo dell’anno ci entusiasma di più! Così ricco di emozioni, creatività e gioia.
Come ogni anno abbiamo iniziato a pensare alla ricorrenza natalizia da diverso tempo.

Esattamente da 100 giorni prima del 25 dicembre. Esatto! Quest’anno abbiamo proposto un simpatico gioco alle mamme (ma non solo) che ci seguono su Instagram. Insieme ci divertiamo a contare quanto manca al Natale e conosciamo tante nuove gallery di appassionate di fotografia.
Le sorprese per questo Natale saranno tante, i regali per voi numerosi, non non stiamo già più nella pelle, come quando si prepara un bel pacchetto e non vi vede l’ora di vedere la faccia di chi lo scarterà!

Ma ecco qualche prezioso articolo, estratto dal nostro Archivio Storico che merita di essere rispolverato ora, esattamente come le scatole di decorazioni natalizie riprese dalla soffitta, è lo spirito dei Natali Passati delle Instamamme che torna a trovarci!

Se volete iniziare a pensare ai regali, non potete prescindere dal Bon Ton del regalo in questo articolo di @cescar76.

Anche @Silu1979 ci ha fatto una bella scaletta dei più brutti regali ricevuti e dei più bei regali invece fatti da lei.

Abbiamo qui anche una lista di regali adatti ai bimbi over 6, così Babbo Natale arriva preparato anche per i più grandicelli.

@SpeedyMom poi fa una bella e profonda riflessione sempre valida sul significato del Natale, anche quando metterlo in pratica non è così semplice. Vale la pena di leggerlo già da ora!

Se avete poi voglia di fare una full immersion nello spirito Natalizio, ecco due destinazioni per un bel week end coi bimbi nei numerosi mercatini di Natale provati per voi da @Cescar76 e @Simonzia.

Se invece volete un Natale Green ecco cosa consiglia @unamammagreen

Per far profumare la casa di Natale ecco biscotti e panettoni per voi e abbiamo anche un intero Menù Gluten free!

Infine potete portarvi avanti stampando già i bigliettini, preparati per voi da @Alieradici o organizzando una bella tavola delle feste con @viv_instamamme

Siete pronte a fare il conto alla rovescia con noi?
Vi aspettiamo su Instagram per condividere i vostri giorni di festa, le vostre creazioni in cucina, le emozioni di giorni speciali e tutti i preparativi.

natale 2014