Attesa Maternity cerca tester, scopri come!

Care Instamamme in dolce attesa, oggi vi annunciamo una sorpresa per voi da parte di Attesa Maternity di cui vi abbiamo già parlato qui. L’ e-shop www.attesa.it infatti cerca una testimonial tra le instamamme per un cardigan con tasche in calatura che si presta bene a qualsiasi fisico e che potrete tranquillamente utilizzare anche dopo il parto http:www.attesa.it/products/view/cardigan-con-tasche-1/category/maglia.

20140119-001840.jpg

Vi invitiamo a visitare il sito qui che offre davvero moltissimo per le donne in questo delicato periodo di cambiamento delle forme, inoltre questi capi vi accompagneranno anche dopo il lieto evento.

Per partecipare basterà condividere una foto con tema “selfie con la pancia” su Instagram, taggando @instamamme e @attesamaternity, usando l’hashtag #im_Attesa e invitando un amico per ogni foto pubblicata, infine non dimenticatevi di iscrivervi alla newsletter qui .
Se avete il profilo privato, chiedete l’amicizia ad entrambi i profili, in modo che il vostro contributo sia visibile, mi raccomando!
Potete iniziare da oggi a condividere, potete partecipare con quante foto volete purché rispettino il tema e le regole. Verranno valutate le qualità e i meriti artistici, nonchè la creatività delle foto partecipanti ad insindacabile e soggettivo giudizio di una giuria composta da membri della redazione di Instamamme e dello staff di Attesa Maternity. Sono ammessi tutti i dispositivi fotografici e lunedì 27 gennaio sarà proclamata la nuova tester di Attesa Maternity sui canali IG Instammamme e Attesa Maternity.
La persona selezionata sarà contattata da noi e riceverà il cardigan direttamente a casa da provare.
Trattandosi di una ricerca tester, il vincitore si impegnerà anche a fare un post con fotografia sul suo profilo IG, FB o nel suo blog se lo ha, per parlare del prodotto ricevuto.
Che altro dire… Buona fortuna a tutte!!!

20140119-001919.jpg