Beauty Man

Buongiorno a tutti,

Di solito mi rivolgo a voi come donne, come instamamme! Ma la realtà é che dentro alle collaborazioni, ai lettori e anche ai vostri partner questo sito ha il suo lato maschile, è visto che marzo é un mese dedicato ai papà, anche la rubrica beauty si mette in azione. Proviamo a fare un giro sulla prossima stagione primavera-estate ed il loro style maschile?
Se e’ vero che siamo abituati all’artificialità e vivere oggi grazie (o a causa) dei social network, tra selfie e post all’ultimo sangue, é anche vero che l’uomo sente un forte bisogno di ritornare alle origini. Forse la voglia di mostrarsi attraverso occhi reali sia quello che ha fatto che gli stilisti si siano imaginati un uomo più “semplice”, consapevole della sua bellezza e curato al punto giusto, ma con naturalezza. Come ci hanno dimostrato le sfilate, mettendo in risalto i loro punti forza, e la loro bellezza “ritoccata” solo nelle piccole imperfezioni.beauy man
Punto di forza pelle e labbra ben idratante, sopracciglia verso l’alto e per qualche imperfezione BB cream alla mano.
Stesso concetto per i capelli che fanno il gioco “spettinato” e mettono in risalto volumi e texture naturali. Archiviati capelli fluenti e teste rassate la tendenza della stagione sono chiome piene. Un tocco anni 70 stile surfer ma con le maniere di un vero Principe.

beauty man
Non siamo così diversi dopo tutto, e anche a loro piace essere curati o quanto meno bisogna ammettere che anche loro cominciano ad andare oltre l’aftersave. Perché non aggiungere una crema o trattamento tra i regali il giorno del papà? Voi c’è ne pensate, uomini curati o no?
Vi lascio una piccola selezione. Fattemi sapere 🙂