Il nostro calendario dell’avvento virtuale!

IMG_8282

Quest’anno per noi il Natale è iniziato prima, molto prima: avrete notato che ogni giorno l’attesa della festa più più amata da grandi e piccini è scandita dalla nostra gallery #100daystoxmas: ogni giorno una foto diversa tra quelle taggate #instamamme, ogni giorno una nuova occasione per scoprire un bel profilo della nostra ormai grandissima community. Un’iniziativa che ha riscosso un successo enorme e di cui siamo orgogliosissime! (abbiamo pure lanciato una moda, a quanto pare!)

Vi abbiamo già proposto il nostro Calendario dell’Avvento fisico, ma le Instamamme fanno le cose in grande, quest’anno, quindi ora che il Natale si sta avvicinando sempre di più, abbiamo deciso di trasformare questa nostra gallery in una sorta di calendario dell’avvento.

In alcuni giorni, che non vi anticipiamo (che sorpresa sarebbe altrimenti?), la veste grafica del countdown cambierà e troverete, al posto del cerchio che contiene l’indicazione di quanti giorni mancano al Natale, un pacchetto regalo.

Eh già, un pacchetto regalo! E non sarà un simbolo a caso!
In quei giorni, un tag sulla foto vi rimanderà direttamente alla pagina di un altro profilo che avrà una fantastica promozione dedicata proprio ai nostri followers!

Un giochino carino che vi permetterà di conoscere profili ed attività interessanti e di poter usufruire di sconti dedicati ed esclusivi! Correte sul nostro profilo… qualcosa mi dice che la prima sorpresa vi aspetta di già!!!

 

Si ringrazia Childream.it per il costante e prezioso supporto fotografico.