Cerchiamo Bimbi… da Favola!!!

I Dodini sono libri illustrati, originali e personalizzabili con il nome e il viso del vostro bambino. Il team de i Dodini si sta preparando al lancio di un nuovo titolo: “Chi ha cambiato la storia di Cenerentola?”, che va ad aggiungersi ai 3 attualmente presenti in catalogo.

cenerella_IM

Il protagonista di questa storia, Bimbo o Bimba, di fronte all’ingiusto destino di Cenerentola, decide di entrare nella storia e di rimescolare le carte. Fa dispetti alle sorellastre, incalza la Fata Madrina, invitandola ad intervenire al momento giusto e, infine, aiuta Cenerentola a scappare con un affascinante compagno, in giro per il mondo. State pensando al Principe? Bhè…non si tratta proprio di lui…

Siete pronte a ricevere il libro in anteprima, proprio con il nome e il viso del vostro bambino o bambina, direttamente a casa vostra?

I Dodini, insieme alle Instamamme, hanno deciso che sarà proprio uno dei vostri bimbi il protagonista-testimonial di questa nuova, divertentissima fiaba!

Cerchiamo infatti un bambino e una bambina indicativamente tra i 3 e i 6 anni che diventerà il modello e la modella per la versione beta del libro, che apparirà sul sito dei Dodini.

I vincitori riceveranno a casa e in anteprima il libro cartaceo con il loro bimbo o bimba come protagonista (che si impegneranno a recensire su Instagram o sul blog delle Instamamme).

contest_instamamme_2_

Ecco il regolamento:

  • Postate una o più foto (vecchia o nuova non importa) in cui si veda bene in viso il vostro bimbo o la vostra bimba col tag #idodini #im_idodini #instamamme
  • Seguite i profili @idodini e @instamamme.
  • Invitate a partecipare almeno un amico
  • Avrete tempo da oggi fino a domenica 8 febbraio 2015 alle 21.00

Una giuria composta da @silu1979 @viv_instamamme e @alieradici_instamamme decreterà 2 foto vincitrici, una di un bambino e una di una bambina, che riceveranno in anteprima il Dodino “Chi ha cambiato la storia di Cenerentola?” in formato cartaceo, direttamente a casa, e che compariranno nel sito www.idodini.com come protagonisti-testimonial della storia nella gallery dedicata!

Cosa aspettate?

Fate vivere una favola ai vostri bambini!

topini_IM