Cicciobello Bebè Bellissimo, il primo compagno di giochi

Cicciobello, il nostro primo e inseparabile compagno di giochi, ha un nuovo fratellino: si chiama Cicciobello Bebè Bellissimo ed è pensato e realizzato per la prima infanzia.

Utilizzabile dal primo mese in poi, Cicciobello Bebè è dotato di corpo morbido e delicato, tessuti soffici e anti-allergici, mani e piedi in morbido tessuto.

 

La testa è realizzata in vinile con delicato profumo di talco e gli occhi mobili in acciaio inossidabile garantiscono la massima sicurezza per il bambino.

Per la tranquillità delle mamme Cicciobello Bebè Bellissimo è completamente lavabile in lavatrice a 30° per garantire il massimo dell’igiene durante il gioco.

 

 

Inoltre stimola lo sviluppo sensoriale e grazie alla sua morbidezza ed al suo delicato profumo rilassa ed accompagna il bambino verso una nanna fatta di tenerezza e coccole.

cicciobello bebè bellissimo

Volete mettere sotto l’albero anche voi un Cicciobello Bebè Bellissimo!

Ne regaliamo uno su Instagram! Volete provare a vincerlo? E’ semplicissimo

  • Seguite le Instamamme su Instagram e segnalateci se avete profilo privato
  • Condividete nelle Stories la foto del GiveAway invitando i vostri FOllower a partecipare
  • Taggate le foto che rappresentano i vostri momenti Mamma-Figlia di gioco, di nanna, di coccole con l’Hashtag #im_cicciobello #cicciobello

Lunedì sceglieremo la foto più dolce e la bimba protagonista della foto riceverà un bel Cicciobello per Natale direttamente dalle Instamamme

cicciobello bebè bellissimo