Cinderella make-up

Con l’arrivo della primavera i toni del make up si fanno più delicati e alle porte delle nuova stagione arriva anche Cenerentola!

cinderella

Una delle favole più amate da tutte le bambine che come saprete è al cinema in questi giorni, io sono andata a vederla ieri con la mia piccola e quindi oggi approfitto per parlare del suo make-up e di qualche idea romantica e bon ton per i mesi a venire.

II nuovo film Disney dedicato all’iconica favola con protagonista la bellissima Lily James, ricrea un viso etereo e make up acqua e sapone,. Per ricreare il suo look, scegliete una palette dalle tonalità nude, come quella che si ispira al make-up della protagonista creato MAC, con la sua linea “Cinderella”!

mac-cinderella
Una collezione make-up splendida dal packaging azzurro come la notte più dolce e luminoso come la celebre scarpetta di cristallo della bella principessa, che vanta ombretti, prodotti labbra, e viso in edizione super limitata delicata e romantica. Da tenere d’occhio il gloss per gli occhi. Un gloss per occhi? Ebbene si, Mac ci stupisce con questi prodotti per occhi che danno un effetto bagnato sulle palpebre, davvero inusuale e splendido: da provare!

E visto che parliamo di novità, scopriamo i prodotti consigliati per sfoggiare un trucco pastello di tendenza, per questa primavera.
Hai gli occhi marroni o verdi? Le nuances pastello addolciscono lo sguardo rendendolo femminile e seducente.

Se ti piace, lo puoi indossare anche se hai gli occhi azzurri, ma senza esagerare con il fucsia che potrebbe cozzare un pochino.

Inoltre, se hai la pelle scura o olivastra le sfumature si noteranno ancora di più!
Un modo facile di applicare i tonno pastello, anche nel quotidiano? Armatevi di due gradazioni dello stesso colore che non si discostino troppo l’una dall’altra. Applica il colore più chiaro nella parte interna dell’occhio e sfuma il secondo colore verso l’esterno. Al centro potrai applicare un’altra tonalità a piacere,un po’ di glitter verso sera, o anche un bianco o argento, un salmone o un pesca di giorno , ma potete anche lasciare lo spazio vuoto, ottenendo così un effetto modaiolo che più primaverile non si può!
Vi lascio alcuni esempi per inspirarvi e aprire la vostra fantasia. Alle volte abbiamo bisogni di immergerci in qualche favola dove i sogni diventano realtà.

cinderella

E ora vi saluto ricordandovi che…DOVE C’E’ GENTILEZZA, C’E’ BONTA’ E DOVE C’E’ LA BONTA’, C’E’ MAGIA!