Come in costiera, a casa nOstra

 

 

Con luglio, il sole pienO torna ad entrare dalle finestre illuminando e scaldando il nostro quotidiano.

Si, le temperature sono molto alte, ma è anche vero che l’estate non vediamo l’ora che arrivi, perché in questa stagione ad un certo punto possiamo (fortunatamente) concederci un po’ di relax.
3_ picoli vacanzieri copia 4 semplicità e righe copia5 abito a fiori per bambine copia

1 tovagliette copia

E nonostante il quotidiano continui e le ferie non siano proprio prossime, da subito veniamo attraversati da un bisogno di leggerezza, di passeggiate, di abiti bianchi, shorts, maglie a righe e ciabattine aperte in perfetto stile vacanziero. Si sente la voglia di svagarsi e vedere gli amici anche fino a tarda sera. Una delle cOse che preferisco del periodo caldO. Le cene in casa, con una bella compagnia intorno ad un bel tavolo dal sapore di mare, con tanto di chiacchere sotto la luna.

   6 porte azzurro polvere copia   8 borsa da viaggio copia 9 camicietta bianca cotone e pizzo copia 10 cappello paglia copia 11 fantasie per le pareti copia 13 idee estive copia 14 cuscino acquarello copia6 telo bagno copia2 runner stampato copia17 coperta copia22 runner a righe copia

Nuovi colori e atmosfere accompagnano le giornate. Righe, azzurri, paglia, bamboo, reti e legno da imbarcazione per uno stile tutto estivo. Come quello proposto da Esprit, tessuti e dettagli per la casa, tutto ordinabile on line, dove trovare una vasta scelta di articoli dal design di ultima tendenza e quel di più carino o ultimo arrivato in aggiornamento giorno per giorno in modo da poter rimanere al passo con il trend più recente possibile. Tanti spunti, divisi per sezioni molto pratiche dove scegliere cosa abbinare.

15 gonna principessa copia 16 poltrona erba italia copia 16 stile marinaretto copia 

 24 shorts copia    23 telo mare copia 20 portaspazzolini turchese copia 25 decorazioni

Il momento adatto per trasformare il look ad una stanza o ad una serata è proprio questO. Gli input che regala l’estate sono davvero preziosi. Per l’ispirazione lasciamoci guidare dai colori mare, fiume, dai verdi montagna, delle righe Coco o delle frange di Eivissa.

Scenari magici, che con estro e cura possiamo introdurre anche noi nel nostro abitare. Da quello che indossiamo a dove viviamo. Come in costiera, a casa nostra. Come in qualsiasi posto dove vorremmo essere, il segreto, che sia design o fai da te è scegliere le cOse con gustO.

verOnicaelatempesta

27  pashmina copia26 sedie copia  28 stile boho copia 29 frage copia

19 fodera fluo copia21 candele copia