Dieci motivi per cui da Eurospin si fa una spesa intelligente

spesa intelligente Eurospin

  1. Discount non è solo sinonimo di prezzi bassi, ma anche di buona qualità. Dai test di Altroconsumo risulta infatti che i prodotti discount o quelli della marca privata della distribuzione abbiano una qualità più elevata di quella dei prodotti di marca.

2. Spesso proprio per abbattere i costi, i prodotti come frutta e verdura di stagione arrivano dalle zone limitrofe, un po’ come andare dal contadino di fiducia no?

spesa intelligente Eurospin

 

3. I prodotti Eurospin provengono dagli stessi stabilimenti che producono quelli più noti e pubblicizzati. E’ sufficiente leggere l’etichetta per verificare immediatamente che gli stabilimenti produttivi e le caratteristiche di prodotto sono quelli delle marche.

4. Si acquistano ottimi prodotti ma ai costi più bassi possibili. Tali prezzi sono consentiti dal fatto che Eurospin è la catena più efficiente d’Italia nella gestione dei costi: ha la migliore produttività per addetto e la più bassa incidenza di costi per pubblicità.

5. Non solo trovi prezzi già convenienti ma spesso anche tante promozioni e si fanno veri affari. non solo in ambito food. Potreste trovare la cassettiera che tanto cercavate o i contenitori organizer e nei periodi di festività si trovano articoli a tema per la decorazione della casa, vestiti per carnevale, halloween e anche molti giocattoli.

spesa intelligente Eurospin

 

6. La realtà di Eurospin, più raccolta rispetto ad un grande supermercato, ti mette a disposizione personale più disponibile e sorridente. La mia esperienza di acquisto è sempre stata piacevole anche per questo motivo, il personale è cortese e saluta non solo alla cassa, ma anche mentre sistema la merce sugli scaffali e se hai bisogno di qualcosa non rischi di veder sparire il commesso al quale ti sei rivolta tra le infinite corsie.

7. Vogliamo parlare della soddisfazione di riempire due o tre shopper della spesa senza lasciarci mezzo stipendio?

8. Con Eurospin puoi andare anche in vacanza, ebbene sì, consultate il volantino delle promozioni e troverete tante possibilità tra mare e montagna.

9. Da Eurospin fai la spesa in 10 minuti. Il negozio è infatti a misura d’uomo e la scelta di prodotto immediata e veloce.

10. Eurospin è una catena Italiana e conosce i gusti Italiani meglio di altre catene straniere.

Eurospin è in continua espansione e con una distribuzione sul territorio sempre più capillare, questo perchè è attento alle esigenze del mercato, ha una rigida politica di selezione dei fornitori per garantire il massimo in qualità e sicurezza e l’obiettivo di una Spesa Intelligente è raggiunto conquistando la fiducia dei consumatori.

Tante famiglie ogni mese scelgono il discount per un motivo economico ma senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza, hanno imparato a fidarsi leggendo l’etichetta e non affidandosi solo ciecamente al brand più noto.

spesa intelligente Eurospin

Da Eurospin si può trovare davvero tutto, dai prodotti per l’infanzia che sono sempre presenti nel mio carrello, come per esempio i pannolini Hello Baby ma anche una valida offerta di Prime Pappe, alla linea di prodotti alimentari senza glutine di Dolciando. Io ho due figli e sono molto attenta come ogni mamma a ciò che consumano ma anche ciò che va a contatto con la loro pelle delicata e devo dire che i pannolini ma anche i detergenti non mi hanno mai creato problemi. La merenda preferita di Matilde è la schiacciatina alle olive di Mambo Kids, Federico invece adora i biscottini biologici di Prime Pappe, che spesso ho nella mia borsa visto che sono in comode confezioni salvafreschezza.

spesa intelligente Eurospin

Non posso non citare tutta la gamma di Sistema Casa che è ottima, dai detersivi, alle spugne, i miei indispensabili panni cattura polvere, i sacchi per la spazzatura che non si sfondano subito, lo sciogli calcare Dexal più efficace che abbia mai provato, i dischetti di cotone Fior di Magnolia che non lasciano tutti i pelucchi sulle mani quando si usano e molto altro.

Vi sfido alla prova bendata del confronto con tanti prodotti più noti e vediamo se li distinguete da quelli di Eurospin, il mio consiglio? Iniziate dal cioccolato naturalmente.

spesa intelligente Eurospin