Feste magiche: idee make-up e acconciature

Alcuni suggerimenti per il make-up e l’hairstyle di Natale. Ispiratevi alle attrici più glamour di Hollywood per brillare durante le feste!

Idee make-up e acconciature per le feste natalizie.

Oro + Rosso

Sono senza dubbio i colori chiave del Natale sia per l’abbigliamento come per il trucco, un classico con il quale andiamo sul sicuro.

Capelli: Uno chignon casual (puoi disfarlo un pocon le mani quando lo realizzi ) aggiungendo un tocco doro per coprire lelastico. Basta anche un nastro dorato da allacciare dietro.

Trucco: Un viso pulito in cui il rossetto (opaco), l’illuminante (sul ponte e punta del naso e gli zigomi verso lalto) più tanto mascara (un sacco!) sono i protagonisti.

idee make up natale 2016

Frozen Style

E stato uno dei film più amati degli ultimi tempi e non è passato inosservato nemmeno nel mondo della bellezza. Come si vede in questa lunga treccia che ha portato Jennifer Lawrence.

Capelli: asciugare i capelli senza prestare molta attenzione al risultato, lidea è trovare una base voluminosa e consistente. Fare una treccia dalla radice intrecciando in modo disfatto verso la fine.

Trucco: evidenziare gli occhi con tonalità nera o marrone, e anche con largento! Ma non allungare troppo, il risultato dovrebbe essere fresco, in linea con il taglio di capelli.

idee make up natale 2016

Black & Blue

La it-girl Olivia Palermo solitamente non ci sorprende con il suo trucco, ma di tanto in tanto fa un’eccezione. Come in questo caso, la scelta di un blu e nero metallizzato fumo brillante! Come vi sembra?

Capelli: I capelli allindietro lunghi e molto lucidi sulla parte superiore. L’idea è che sembri quasi una coda di cavallo.

Make-up: Avvolgete il vostro sguardo con una sfumatura dal blu al nero, sopra e sotto l’occhio e applicare più strati di mascara. Sulle labbra, un tocco di brillantezza.

idee make up natale 2016

Buone Feste a TUTTE le instamamme !!!