Gennaio 2015: Instamamme!

Sono passati due anni, tondi tondi, da quel click che ci metteva, per la prima volta, online.

In questi due anni di acqua sotto i ponti ne è passata tantissima.
Avvicendamenti, nuovi look, tanti racconti, tantissime esperienze, tantissime persone a leggerci e con cui confrontarci.
Tante persone insieme a noi a costruire questa realtà che ogni giorno ci sembra impossibile di aver creato veramente dal nulla.

Lasciateci essere orgogliose di dedicare questo mese proprio a noi, al nostro gruppo.
Il tema di gennaio sarà infatti proprio Instamamme!

Daremo libera apertura ai ricordi, ai sentimenti, al ricordo di tutto quello che a partire da quel primo click è accaduto e anche di quello che ci ha portato, a quel primo click.
Si sa che le mamme sono sentimentali, e noi di questo progetto siamo un po’ le “mamme”: lo abbiamo fatte nascere, lo stiamo aiutando ad andare avanti, lo vediamo crescere orgogliose.
Poi, lo sapete, il sito Instamamme è in generale tante cose e anche tra i festeggiamenti questo mese vi offriremo approfondimenti interessanti e anche una nuova rubrica che siamo certi vi piacerà!

Questo traguardo per noi è veramente un traguardo importante: quando festeggiammo il primo anno eravamo ancora forse un po’ inconsapevoli del valore aggregativo della nostra community; questo secondo compleanno ci vede invece più mature e coscienti.
Ogni tag, ogni commento, ogni suggerimento è per noi prezioso e ne siamo grate. Proprio per questo abbiamo deciso di festeggiare il nostro compleanno insieme alla nostra community!

E lo festeggiamo alla grande con una bellissima novità! La vedete quella striscia verde in alto? Ecco, quella striscia significa che siamo entrate nel Fattore Mamma Network, cosa di cui siamo orgogliosissime e felici. Festeggiare un traguardo con un traguardo non è da tutti!

Ma i festeggiamenti di certo non si fermano qui: su Instagram, prendono il via da oggi due iniziative che vedono protagonisti alcuni profili a tema food e a tema craft della nostra community e che ci accompagneranno fino alla fine di questo mese di festeggiamenti.
Abbiamo chiesto a questi profili di interpretare Instamamme attraverso una creazione o una ricetta, per scoprirci insieme a loro in maniera divertente e originale. Solo chi veramente sa Creare qualcosa, riesce a rappresentare la realtà da Artista. Noi in questo abbiamo sempre creduto fermamente e proprio per questo, sul nostro profilo Instagram ogni giorno ci saranno una ricetta e una creazione a parlare di noi, venite a scoprirle e a scoprire questi nostri amici!

Abbiamo chiesto anche ai nostri amici blogger di raccontare, sui loro blog o nei loro social, cosa fosse per loro Instamamme, come ci vedono, come ci vivono. Andate in giro per la rete a scovarli!

Ma non finisce qui: su Instagram, tutte le Weekly Ispiration fino a fine mese saranno proprio dedicate a Instamamme e all’appartenenza alla nostra community, con premi a tema che siamo certe vi piaceranno!

A questo punto, a costo di essere ridondanti, il grazie è doveroso nei confronti di chi ci legge: che sia ogni giorno, o saltuariamente o che ci abbiate scoperto oggi, ci regalate stima, fiducia, emozioni e momenti di confronto! Grazie!
Potete trovare tutte le riflessioni e i racconti su questo tema qui