Gennaio: Sognarsi addosso

Ci sono sogni che magari non sapevamo di avere, o che abbiamo lasciato a macerare dentro di noi.
Sogni che, ad un certo punto della vita, per una precisa volontà o per casi assolutamente fortuiti, rompono gli argini diventando qualcosa di grande, straripando e lasciandoci lì inzuppati a rivederci e riviverci come parti di essi.

Instamamme per noi è stato esattamente questo: una piccola possibilità data a noi stesse di reinventarci in qualcosa di nuovo, che parlasse di noi e ci permettesse di metterci alla prova confrontandoci prima tra noi e poi con il palcoscenico senza rete del web.
Una prova nata quasi per gioco e diventata molto di più.

Questo mese festeggiamo il terzo compleanno di questo sito, un po’ il terzo compleanno di Instamamme come progetto, come specchio di noi stesse e quadro per gli altri.
Proprio per questo il tema di questo mese sarà sognarsi addosso: scoprirsi e definirsi attraverso i sogni creati o capitati, mettersi in discussione o in gioco quando questi sogni diventano qualcosa di più. Viversi e vivere nella dimensione di qualcosa di bello che prende possesso di una parte della nostra vita.

Come sempre affronteremo questo tema insieme ai nostri splendidi e preziosissimi collaboratori, ci confronteremo con sogni diversi, ci scopriremo attraverso essi. Insomma sarà un bel mese positivo, in una bella atmosfera di possibilità di inizio anno e festeggiamenti per bei traguardi!

Accanto a questo tema importante e bellissimo, avremo comunque come sempre approfondimenti di vario tipo, dal fitness alla cucina (dove vi attende a breve una novità!), passando per i viaggi!

Inoltre, così come per ogni festa ci si fa più belle, anche noi avremo un piccolo restyling che renderà questo sito un posto che ci rispecchia ancora di più.
Ovviamente avremo anche dei festeggiamenti speciali, sia qui che su instagram, perciò non perdeteci di vista, ne combineremo delle belle!

Potrete trovare tutte le riflessioni su questo bellissimo tema qui

Photo Credits @francescag_photography