Il meglio di Instagram – Agosto

Nuovo appuntamento con Il meglio di Instagram; anche questo mese abbiamo selezionato per voi 6 fantastici Igers da non perdere!

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con Il meglio di Instagram. Anche questo mese ho scovato per voi nuovi fantastici igers da seguire per trovare ispirazione o semplicemente per emozionarvi.

Che siate ancora in vacanza o tornati in ufficio mettetevi comodi che si comincia!

CATEGORIA FOOD: @leesamantha

Samantha è una mamma ma è anche un’artista con il cibo. Riesce a trasformare semplici ingredienti in piatti divertenti e sani per le sue bambine. I suoi piatti “raccontano storie” e sono davvero irresistibili! Un ottimo modo per approcciare in maniera divertente i bimbi un po’ restii al cibo.

Astronaut in Outer Space. ?? #leesamantha #foodart

A photo posted by Samantha Lee (@leesamantha) on

CATEGOGIA CRAFT: @calin_la_main

Dal cibo vero passiamo al cibo finto o meglio alle miniature di cibo. Pare che gli asiatici in special modo i giapponesi abbiamo una vera e propria ossessione per le miniature. Su YouTube circolano video di mini cucine dove si preparano mini piatti e ai bambini piacciono molto. Ecco che nella gallery di questa artista possiamo trovare deliziosi piattini di pancake in pasta polimerica e altre creazioni piccine piccine. Io trovo tutto adorabile, voi no?

CATEGORIA PET: @freyaeverafter_

Una famiglia numerosa quella di Rupa Sutton e non mi riferisco ai bambini  ma ai suoi figli “pelosi”. Una gallery fantastica dove la vita dei suoi amici a quattro zampe viene raccontata in splendidi scatti e in sguardi languidi rubati.

CATEGORIA MOMS AROUND THE WORLD: @lauraiz 

Con i buffi travestimenti della piccola Joey, Laura si aggiudica senza ombra di dubbio il premio “mamma più divertente di Instagram”. A nessuna mamma verrebbe in mente di travestire il proprio bambino dormiente con parrucche, baffi finti o quant’altro. E invece Laura lo fa ed anche bene, cura ogni particolare dai vestiti agli accessori alla posizione della bambina. Chissà se un giorno Joey vedrà quello che sua mamma le ha combinato ogni santa notte?!

Party on Wayne. Party on Garth. ??#waynesworld

A photo posted by Laura Izumikawa (@lauraiz) on

 

CATEGORIA BOOK READER: @loris_inthebook

Anche i libri vogliono la loro parte e perché non portare anche loro nel meraviglioso mondo social di Instagram? Loris è giovane ma ha già le idee ben chiare. Ha un blog e soprattutto molta creatività e spontaneità. La sua gallery parla di libri e di emozioni, recensioni e scambi di opinione.

 

CATEGORIA COMMUNITY: @white_table_

Parliamo ancora di flatlay cioè la composizione di oggetti su un piano, in questo caso di un tavolo bianco. Per la gioia dei possessori di ripiani, cucine e tavoli bianchi questa community fa per voi. Taggate le vostre composizioni #mywhitetable e divertitevi!

Author @taramilktea ?? #mywhitetable . . . #flatlay #flatlays

A photo posted by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀Flatlay On a white table (@white_table_) on

E’ tutto per questo mese ed ora tocca a voi; vi ricordo di segnalare nei commenti i vostri igers preferiti o le vostre community del cuore su Instagram, ogni contributo è importante per far conoscere a tutti nuovi talenti da seguire e apprezzare.