Il meglio di Instagram – Agosto

Benvenuti al nuovo appuntamento con il meglio di Instagram; anche questo mese ho scovato per voi nuovi bellissimi profili da seguire.

Che dite, cominciamo?

CATEGORIA FOOD: @reblondonfridge

Rebecca è una ragazza italiana che vive a Londra e fa la foodblogger. Il suo blog è semplice e le ricette sono un mix tra cucina italiana e influenze english.

Una bella gallery con le foto in primo piano dei suoi piatti mostrati da mani ruvide maschili.

ilmegliodiinstagram

CATEGORIA NATURE: @kpunkka

Konsta Punkka è un giovane fotografo finlandese di Helsinki ed è, cito la sua bio, “squirrel whisperer”. Me ne sono innamorata alla prima foto! Paesaggi nordici, scoiattoli, volpi, alci, orsi e tanto altro nella sua meravigliosa gallery. Un incontro con la natura e la sua spettacolarità.

ilmegliodiinstagram

CATEGORIA TRAVEL: @alexblock

Se come me amate viaggiare ma i mezzi non ve lo consentono, allora date un’occhiata alla gallery di Alex e visitate con lui le più belle città del mondo!

ilmegliodiinstagram

CATEGORIA ARCHITECTURE: @menchee

Forme geometriche, prospettive, architettura creativa, minimal, e tante finestre! Una gallery per gli esperti del settore e per chi ama la geometria in tutte le sfaccettature.

ilmegliodiinstagram

CATEGORIA CRAFT: @kikalite

Crochet e simpatici Amigurumi (i pupazzetti realizzati a crochet) sono i protagonisti della gallery della ragazza creativa di questo mese. Oltre ad ammirare le sue creazioni potrete anche realizzarle seguendo le indicazioni scritte nelle caption.

ilmegliodiinstagram

CATEGORIA COMMUNITY: @lumbersexual

Se siete sostenitrici del detto “uomo barbuto sempre piaciuto” allora soffermatevi un attimo su questa community.

Il termine “lumbersexual” (di cui ignoravo l’esistenza) sta ad indicare lo stile un pelino curato da boscaiolo; troverete quindi un tripudio di barbe lunghe, camicie di flanella che già Kurt Cobain (pace all’anima sua) ai suoi tempi la diceva lunga, accette in mano e Lumberjack ai piedi.

L’inverno si sta avvicinando, più o meno, non avete bisogno di un po’ di legna per il camino? 🙂

ilmegliodiinstagram

CATEGORIA FUNNIEST: @art.lies

Un profilo davvero esilarante ma anche istruttivo in un certo senso, perché si può imparare l’arte anche giocando. E l’inventore di questi “collage” Lorenzo Castellini, è davvero un genio. A chi mai sarebbe venuto in mente di “applicare” le teste dei quadri più famosi su persone comuni? E’ semplicemente fantastico!

ilmegliodiinstagram

CATEGORIA BEAUTY AND STYLE: @missvictoryviolet

Credevo si fossero estinte invece mi sbagliavo, le pinup esistono ancora e sono sempre bellissime! Elle è una modella pinup e se amate questo stile anni 50 allora date un’occhiata al suo profilo e al suo blog: tanti spunti non solo per quanto riguarda gli outfit ma anche per make-up e hairdress.

ilmegliodiinstagram

E’ tutto per questo mese ed ora tocca a voi; vi ricordo di segnalare nei commenti i vostri igers preferiti o le vostre community del cuore su Instagram, ogni contributo è importante per far conoscere a tutti nuovi talenti da seguire e apprezzare.