Il meglio di Instagram – Aprile

Nuovo appuntamento con Il meglio di Instagram; anche questo mese abbiamo selezionato per voi 6 fantastici Igers da non perdere!

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con il meglio di Instagram. Anche questo mese sono andata alla ricerca di nuovi ed entusiasmanti igers da seguire per trovare ispirazione, divertirci ed emozionarci!

CATEGORIA FOOD: @essenzadivaniglia 

Siccome la primavera tarda un po’ ad arrivare, per questo mese di aprile ho scelto Laura,  una food blogger che non ama solo cucinare ma è una vera amante della natura. Questo lo si denota dalla sua gallery dove cibo e fiori si mixano creando quell’atmosfera da “Prepariamo un cesto di cose buone, una coperta e andiamo a fare una scampagnata nel bosco”.

CATEGORIA CRAFT: @komorebe15

Mi sono accorta di non aver mai selezionato una crafter della pasta polimerica e sono corsa ai ripari. Ci sono tante amanti di questa arte (anche io in passato ho pasticciato un po’ con il FIMO) e Sara è una di queste. Adoro la precisione dei dettagli dei singoli oggetti e mi verrebbe voglia di acquistare tutto!!

⭐️ "May the Force be with you" ⭐️ Oh sì, in questi giorni ne ho proprio bisogno 💪🏻 #komorebe #handmade #vitadaartigiano

A post shared by KOMOREBE •PolymerClay Crafter• (@komorebe15) on

CATEGORIA MOMS AROUND THE WORLD: @happygreylucky

Voliamo in Canada, a Toronto nella casa in perfetto stile nordico di Sina e dei suoi biondissimi bimbi. Ammiro molto queste mamme straniere dalle case bianche e perfette… forse perché sono così lontane dal mio stile che si sa…gli opposti si attraggono!

CATEGORIA BEAUTIFUL PLACE: @riccardorizz

Se volete ammirare Venezia da ogni sua angolazione soffermatevi sulla gallery di Riccardo. Venezia è magica ed ogni volta che vedo splendide foto mi viene voglia di trasferirmici li.

CATEGORIA TRAVEL: @thecamelshooes 

Ammetto che è davvero strano questo profilo ma d’altra parte Instagram ha anche questa peculiarità: quella di creare nuove “mode” e progetti creativi.

Come in questo caso dove i protagonisti sono un paio di scarpe in cammello e ciò che sta sotto a loro. Un viaggio intorno al mondo ma dove potrete ammirare solo bellissime e particolari pavimentazioni.

CATEGORIA BOOKISH: @ghiofgreengables 

Concludiamo la carrellata di questo mese con il profilo di Gloria, una bookish e fondatrice di AccioBooks (@thebooksrebellion) il primo sito italiano di booksharing.

E se siete amanti di lettura avete tempo fino a domenica 30 aprile per  partecipare alla weekly inspiration di questa settimana tutta dedicata alla passione per i libri!

E’ tutto per questo mese ed ora tocca a voi; vi ricordo di segnalare nei commenti i vostri igers preferiti o le vostre community del cuore su Instagram, ogni contributo è importante per far conoscere a tutti nuovi talenti da seguire e apprezzare.