Il meglio di Instagram – Febbraio

Nuovo appuntamento con Il meglio di Instagram; anche questo mese abbiamo selezionato per voi 6 fantastici Igers da non perdere!

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con il meglio di Instagram. Anche questo mese sono andata alla ricerca di nuovi ed entusiasmanti igers da seguire per trovare ispirazione, divertirci ed emozionarci!

LO SAPEVATE? Ora su Instagram si può creare una gallery in un unico post selezionando fino ad un massimo di 10 foto.

CATEGORIA LIFESTYLE: @valefatina

Adoro la gallery di Valentina, così colorata e rassicurante proprio come la tazzina di caffè sempre presente in ogni foto. Valentina è una creativa a 360°: si occupa di cucina, foto, planner e lavora a maglia! Sul suo profilo non ci si annoia mai!

CATEGORIA FOOD: @lennesimoblog

Ebbene sì, Anna è l’ennesima food blogger su Instagram (lo dice anche lei) ma la sua gallery ha una particolarità: il flatlay. Minimalismo e semplicità fanno risaltare non solo i suoi piatti ma anche la sua creatività.

CATEGORIA CRAFT: @petitpoisrose 

La crafter di questo mese si chiama Clara, ha i capelli rosa ed è un’illustratrice del genere puccioso e kawaii che piace a me! Una gallery divertente e colorata e tanti oggettini simpatici da avere assolutamente!

 

CATEGORIA MOMS AROUND THE WORLD: @divaioilaria 

Ho incominciato a seguire Ilaria dopo la nascita della piccola Matilde e non ho più smesso! Sono pazza di Matilde dal suo buffo musetto e un po’ rivedo il carattere della mia bimba. Ilaria è una mamma giovane ma davvero intraprendente, elegante e raffinata.

💜

A post shared by ILARIA DI VAIO LANNA (@divaioilaria) on

CATEGORIA TRAVEL: @thererumnatura 

Inutile cercare bravi fotografi in giro per il mondo quando i migliori ce li abbiamo in Italia! Se volete vedere scorci magnifici del nostro bel paese e del resto del mondo dovete assolutamente seguire Gianluca e tutto quello che ha da raccontarvi!

CATEGORIA COMMUNITY: @onthetable_project

Dagli stessi ideatori di @onthebed_project (ve ne avevo già parlato qui ) un’altra community dove condividere le vostre ricche e fastose tavolate (che siano colazioni, pranzi, cene o aperitivi) taggando #onthetable 

E’ tutto per questo mese ed ora tocca a voi; vi ricordo di segnalare nei commenti i vostri igers preferiti o le vostre community del cuore su Instagram, ogni contributo è importante per far conoscere a tutti nuovi talenti da seguire e apprezzare.