Il meglio di Instagram – Gennaio

Nuovo appuntamento con Il meglio di Instagram; anche questo mese abbiamo selezionato per voi 6 fantastici Igers da non perdere!

Buon Anno e bentornati ad un nuovo appuntamento con il meglio di Instagram! Come ogni mese vi terrò compagnia segnalandovi i profili più emozionanti ed interessanti del social fotografico più amato del web!

Siete pronti a scoprire quali igers ho selezionato per voi questo mese? Eccovi accontentati!

CATEGORIA FOOD: @cloudberrytales 

Vanno sempre più di moda le colazioni a base di smoothie e porridge… pare che sia esplosa questa irrefrenabile voglia di healthy food in ogni angolo del Pianeta. Quindi al bando il banalissimo cappuccino e brioche e preparate anche voi al mattino un sano e colorato smoothie a base di frutta fresca. Magari fatevi ispirare da Mari e dalla sua colorata gallery a base di frullati!

CATEGORIA CRAFT: @silverpebble2

Emma Mitchell è un’illustratrice e autrice del libro “Making Winter – A Creative Guide for Surviving the Winter Months” , una sorta di guida creativa per sopravvivere nei freddi mesi invernali imparando a ricreare i suoi lavori e le sue illustrazioni.  Per le amanti di piante e fiori e natura morta.

CATEGORIA MOMS AROUND THE WORLD: @jhoannarola

Johanna è una blogger spagnola e mamma del piccolo Josep Maria. Candore e colori pastello sono gli ingredienti della sua gallery, insieme ovviamente alla dolcezza e al sorriso del piccolo Josep.

CATEGORIA HYGGE: @kaizersvioleta

Se ne sta parlando molto nell’ultimo periodo… l’Hygge, il segreto della felicità, quel qualcosa che ci fa stare bene. Ne abbiamo fatto anche una weekly inspiration in cui vi abbiamo coinvolte facendovi raccontare i vostri momenti hygge. Questo mese ho cercato un profilo che meglio rappresentasse questo stato d’animo e mi sono imbattuta nella gallery di Marianne dalla Norvegia. La magia dell’atmosfera nordica è l’emblema dello stato hygge e in queste foto troverete la vostra pace dei sensi.

Let's dance beneath the stars and forget the world 💫

A photo posted by Marianne, Norway (@kaizersvioleta) on

CATEGORIA TRAVEL: @siobhaise 

Prendiamo un aereo e voliamo fino a Londra da Siobhan. Nella sua gallery troverete scorci di una Londra unusual e magari qualche buon consiglio di viaggio se avrete voglia di visitarla per davvero!

 

CATEGORIA NATURE: @laurazugzda

La bellezza, la maestosità e la potenza dei 3 stalloni di Laura immortalati in questi splendidi scatti. I ragazzi della foresta (The Forest Boyz) sono i protagonisti indiscussi di una gallery perfetta così

com’è…forse perchè perfetti sono proprio i soggetti raffigurati.

E’ tutto per questo mese ed ora tocca a voi; vi ricordo di segnalare nei commenti i vostri igers preferiti o le vostre community del cuore su Instagram, ogni contributo è importante per far conoscere a tutti nuovi talenti da seguire e apprezzare.