Il meglio di Instagram – Giugno

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con il meglio di Instagram. Anche questo mese sono andata alla ricerca di nuovi ed entusiasmanti igers da seguire per trovare ispirazione, divertirci ed emozionarci!

CATEGORIA FOOD: @frames_of_sugar 

Una piacevole scoperta la gallery di Antonella, dall’atmosfera still life dove però risaltano piatti magistralmente decorati dal sapore tradizionale. Date un’occhiata anche al suo blog per ritrovare tutte le ricette delle sue foto!

CATEGORIA CRAFT: @ilmondodisalvo

Adoro gli illustratori e adoro perdermi nei loro racconti e nelle loro immagini. Per questo vi consiglio di seguirli e vi consiglio di seguire Salvo, la sua bravura e ovviamente il cuore che mette in ogni disegno.

CATEGORIA MOMS AROUND THE WORLD: @impastastorie

Impossibile non conoscere Micaela, mamma, scrittrice e sognatrice a Parigi. Già Parigi, il punto focale della sua vita, delle sue foto. Una Parigi magica raccontata in tutto il suo splendore e colore dagli occhi e dalle parole di Micaela tanto da renderla stupenda come un quadro.

CATEGORIA BOOKISH: @theimbranationgirl

Ritorna la categoria per gli amanti dei libri. Questo mese vi presento Stella, imbranata dentro ma sicuramente molto simpatica ( e poi siamo tutte un po’ imbranation girls no?). Una gallery variegata dove troverete non solo consigli di lettura ma anche consigli beauty (così accontentiamo tutte!).

 

CATEGORIA LIFESTYLE: @mariterecr 

Un altro profilo fresco e colorato quello di Maritere Rice. Un mix di arcobaleni e unicorni, street art e lifestyle per questa mamma in giro per il mondo.

 

CATEGORIA TRAVEL: @gabdetails 

Concludiamo questa carrellata di giugno con  Gabriele, l’Instagramer 2016 decretato da @ig_Italia. E a giudicare dalla sua gallery è un  premio più che meritato. Ogni foto è una poesia, un viaggio attraverso le immagini nei luoghi più belli e suggestivi d’Italia.

E’ tutto per questo mese ed ora tocca a voi; vi ricordo di segnalare nei commenti i vostri igers preferiti o le vostre community del cuore su Instagram, ogni contributo è importante per far conoscere a tutti nuovi talenti da seguire e apprezzare.