Il meglio di Instagram – Giugno

Ogni mese una selezione di Igers imperdibili su Instagram. Scopriteli e seguiteli con noi!

L’estate è arrivata così come il gran caldo! Le ferie per qualcuno sono ancora troppo lontane e allora non rimane che rilassarci e magari dare un’occhiata a questi nuovi e imperdibili igers, per trovare ispirazione o semplicemente per emozionarci davanti a splendidi scatti.

Siete pronti?

CATEGORIA FOOD: @elavegan

Chi ha detto che i piatti vegan sono tristi e incolore dovrà ricredersi dopo aver guardato la splendida e colorata gallery di Ela, una ragazza tedesca che vive ai Caraibi. 

I suoi piatti sono un tripudio di colore e freschezza, frutta esotica e prelibatezze da gustare anche con gli occhi!

 

CATEGORIA CRAFT: @c_colli

Non so se questa è la categoria giusta ma Cristina Colli ha sicuramente molta creatività in se per aver creato una gallery così armoniosa e romantica.

Cristina è una visual storyteller, in poche parole è capace di raccontare storie attraverso le immagini. E di storie ne sa raccontare con i suoi splendidi fiori e le sue bellissime composizioni.

 

CATEGORIA TRAVEL: @thebucketlistfamily

Una famiglia che ha trovato il coraggio di mollare tutto, di vendere tutto e di partire per viaggiare intorno al mondo. Una coppia di ragazzi e i loro splendidi figli vi porteranno a scoprire le meraviglie del pianeta accompagnati da sorrisi e gioia di vivere

Potete seguire le loro avventure ovviamente su Instagram ma anche nel loro blog e su youtube.

CATEGORIA MOMS AROUND THE WORLD: @wellettas

Ci spostiamo in Canada a casa di Elizabeth e dei suoi 3 splendidi figli. Ma ciò che rende questo profilo davvero interessante sono i “nappingwithnora”, ovvero i pisolini del terzogenito insieme alla cagnona Nora. Tra abbracci e coccole è una gallery da occhi a cuoricino!

 

CATEGORIA COMMUNITY: @nothingisordinary_

Una delle community più seguite su Instagram in cui si alternano giorni a tema e giorni in cui le foto vengono scelte tra le innumerevoli taggate #nothingisordinary.

Non resta che essere creativi e catturare il dettaglio perfetto perché nulla di ciò che ci circonda è ordinario!

CATEGORIA FUNNIEST: @rafaelmantesso

Gli ingredienti per il successo: un bravissimo illustratore (Rafael) + un Bull Terrier (Jimmy) + tanta ironia!

Una gallery davvero divertente resa tale dal simpatico muso di Jimmy the bull, protagonista delle illustrazioni di Rafael. 

E’ tutto per questo mese ed ora tocca a voi; vi ricordo di segnalare nei commenti i vostri igers preferiti o le vostre community del cuore su Instagram, ogni contributo è importante per far conoscere a tutti nuovi talenti da seguire e apprezzare.