Il meglio di Instagram – Maggio

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con il meglio di Instagram. Anche questo mese sono andata alla ricerca di nuovi ed entusiasmanti igers da seguire per trovare ispirazione, divertirci ed emozionarci!

CATEGORIA FOOD: @marilisashirley 

Quello che mi ha colpito della gallery di Marilisa, aka Madame Gateau , è lo studio e l’ordine con cui costruisce e racconta le sue ricette. Date un’occhiata ai suoi splendidi dolci tutti da mangiare con gli occhi (così’ la prova costume è salva!)

CATEGORIA CRAFT: @insunsit 

Giulia è una bravissima artigiana che crea delle meravigliosi gioielli in legno ispirandosi alla natura. Nella sua gallery troverete bellissime spille floreali ma anche elegantissime collane e orecchini.
Ogni creazione è più bella dell’altra e viene voglia di avere tutto! Non siete d’accordo anche voi?

CATEGORIA MOMS AROUND THE WORLD: @an.nisi

Questo profilo è dedicato a tutte colore che amano il rosa senza se e senza ma! Potrei definire senza ombra di dubbio questa una gallery monocromatica perché qui non troverete altro colore all’infuori del rosa. Ma Nika è una bambolina così dolce che ve ne innamorerete (anche se non amate il rosa)!

CATEGORIA BEAUTIFUL PLACE: @marco_grilli_

Dalle Marche un altro giovane e talentuoso fotografo (credo ci sia una fabbrica nelle Marche che sforna fotografi ogni giorno) che ci regala splendidi scatti del nostro bel paese. E’ inutile aggiungere altro, seguitelo e innamoratevi anche voi delle sue bellissime foto!

CATEGORIA LIFESTYLE: @lardecoramado 

Per le amanti del genere, una gallery bon ton e bon bon con colazione magistralmente allestite e un tripudio di fiori rosa. Il merito è tutto di Ines dal Brasile!

CATEGORIA FUNNIEST: @sophlog 

Passiamo da un profilo monocromatico ad un profilo invece coloratissimo e fashionissimo (si dirà così?), quello di Sophie Loghman. Non so voi ma io adoro queste gallery così colorate, fresche che pullulano di oggettini kawaii e che mettono subito il buonumore!

E’ tutto per questo mese ed ora tocca a voi; vi ricordo di segnalare nei commenti i vostri igers preferiti o le vostre community del cuore su Instagram, ogni contributo è importante per far conoscere a tutti nuovi talenti da seguire e apprezzare.