Il meglio di Instagram – Marzo

Nuovo appuntamento con Il meglio di Instagram; anche questo mese abbiamo selezionato per voi 6 fantastici Igers da non perdere!

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con il meglio di Instagram. Anche questo mese sono andata alla ricerca di nuovi ed entusiasmanti igers da seguire per trovare ispirazione, divertirci ed emozionarci!

CATEGORIA FOOD: @_elenacito 

Elena è una giovane studentessa milanese di economia con una grande passione per la cucina, e per i dolci in particolare. Le sue torte decorate con fiori freschi  sono una vera delizia per gli occhi e per il palato dei fortunati che potranno gustarle.

CATEGORIA CRAFT: @gioiedigiulia 

Giulia è una giovane crafter che realizza gioielli dalla linea essenziale ma raffinati ed eleganti, con quel pizzico di poesia e romanticismo. Se volete sognare passate a dare uno sguardo alla sua gallery.

CATEGORIA LIFESTYLE: @theplumetisgirl 

Nadia è una ragazza dal dolce sorriso e dallo stile vintage. Una gallery colorata come il suo spirito. Seguitela se siete amanti dei gusti un po’ retrò.

Let's light up these grey and rainy days with some watermelon happiness 🍉🍉🍉

A post shared by Nadia Manzato (@theplumetisgirl) on

CATEGORIA MOMS AROUND THE WORLD: @the3of.us

E rituffiamoci in atmosfere da sogno con la stupenda gallery di Agata. Cosa c’è di più romantico di un bambino che gioca libero e felice sulla battigia in riva al mare? Lasciatevi accarezzare anche voi dal vento e dal profumo della salsedine e liberate la mente.

CATEGORIA TRAVEL: @matcecche 

Quello che fa le foto ai piedi… Con le sue #myfeetstory Mattia racconta i suoi viaggi in giro per l’Italia da prospettive vertiginose. Insomma se non amate l’altezza non è la gallery che fa per voi ma se amate l’Italia gustatevela da ogni prospettiva.

CATEGORIA BOOKISH: @nebuladaphne 

Ritorna la categoria dei book lovers o bookish (termine che ignoravo) con Sabrina. Mettetevi comodi anche voi con una bella tazza di caffè, un buon libro e godetevi la pace (o il vostro momento hygge che fa tanto di moda).

E’ tutto per questo mese ed ora tocca a voi; vi ricordo di segnalare nei commenti i vostri igers preferiti o le vostre community del cuore su Instagram, ogni contributo è importante per far conoscere a tutti nuovi talenti da seguire e apprezzare.