Il meglio di Instagram – Ottobre

Nuovo appuntamento con Il meglio di Instagram; anche questo mese abbiamo selezionato per voi 6 fantastici Igers da non perdere!

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con il meglio di Instagram. Anche questo mese sono andata alla scoperta di nuovi igers da seguire per trovare ispirazione, divertici o farci emozionare.

E mentre l’autunno incombe con il suo manto grigio, noi cerchiamo il colore in questi fantastici  profili!

CATEGORIA FOOD: @rainbownourishments 

Anthea è una food blogger australiana specializzata in dessert “crudisti” o raw food.  No non fatevi scoraggiare dal termine “crudismo” pensando magari a torte di broccoli e carote. I suoi dolci sono davvero molto invitanti agli occhi (e lo saranno sicuramente anche al palato)!

CATEGORIA CRAFT: @dashoflovercrochet 

Rimaniamo in Australia e sempre in tema dolcezza. Ma questa volta non si tratta di cibo ma di creazioni fatte a uncinetto. Una gallery fatata di piccoli unicorni amigurumi e sirenette dai toni pastello. Un mondo colorato formato bon bon!

Handmade pretties ?

A photo posted by Hand Crochet Decor & Soft Toys (@dashoflovecrochet) on

CATEGORIA COMMUNITY: @onthebed_project

Abbiamo accontentato gli amanti dei black & white flatlay, ora accontentiamo anche gli amanti delle foto a letto. Avete presente quelle colazioni adagiate sul letto e fotografate dall’alto, magari con un piede che spunta dal piumone? Sì parliamo proprio di quel genere li. Se siete tra i sostenitori delle foto a letto, taggate i vostri scatti con #onthebed.

CATEGORIA FUNNIEST: @witenry

Una gallery che piacerà soprattutto agli ossessivo compulsivi! Parola d’ordine: ordine appunto. E colore, studiato e posizionato con precisione maniacale. Un vero genio Adam Hillman, l’autore di questi meravigliosi scatti quasi ipnotici!

Cutting Corners #adamhillman

A photo posted by Adam Hillman (@witenry) on

 

CATEGORIA TRAVEL: @dorpell

Dopo un po’ di assenza torna la categoria che ci fa viaggiare, anche solo con il pensiero, verso posti magici. Con Dorian rimaniamo in Italia, la nostra bellissima Italia. Una gallery colorata dove angoli e scorci delle più belle città italiane incontrano luminosità e sfumature tanto da renderli luoghi incantati. Una gallery degna di nota!

CATEGORIA PET: @pompomchewy

Concludiamo con la tenerezza a tutto tondo con questo simpaticissimo esemplare di “foxeranian” 🙂 metà fox e metà pomeranian. E’ inutile dire che questo cucciolo è così fashion che vi conquisterà subito!

It's been a long week, I plan to sleep all weekend with my sheepy! Who's with me??

A photo posted by Pom Pom Chewy (@pompomchewy) on

E’ tutto per questo mese ed ora tocca a voi; vi ricordo di segnalare nei commenti i vostri igers preferiti o le vostre community del cuore su Instagram, ogni contributo è importante per far conoscere a tutti nuovi talenti da seguire e apprezzare.