Il meglio di Instagram – Ottobre

Benvenuti al consueto appuntamento con il meglio di Instagram, come sempre ho selezionato per voi 8 fantastici igers da seguire. Siete pronti? Cominciamo:

CATEGORIA FOOD: @lauraponts

Questo mese non vi presento un food blogger bensì una food stylist e a giudicare dalla sua gallery è un lavoro che ama e che svolge con molta professionalità.

Sarà l’arrivo della stagione fredda ma vedere delle ricche tavole imbandite di cibi succulenti mi scalda il cuore e l’anima. A voi non succede?

lauraponts instagram

CATEGORIA ARCHITECTURE: @freepy

Amate l’architettura? Amate Parigi? (chi non ama Parigi?) Paolo ama entrambe le cose (è infatti architetto) ed ha unito queste due passioni nella fotografia creando una gallery davvero strabiliante.

Geometrie che si mescolano nell’arte e nelle bellezze di Parigi insieme a scorci e prospettive che tolgono il fiato. Davvero ammirevole!

 

freepy instagram

CATEGORIA CRAFT: @heartfeltplush

Mancano pochi giorni ad Halloween e cosa c’è di meglio che adornare la casa con creature terrificanti per far felici i bambini? La creativa che voglio presentarvi questo mese confeziona dei buffi pupazzi voodoo con feltro e materiali di recupero. Sono davvero simpatici (e per niente paurosi). Date un’occhiata alla sua gallery e al suo shop.

heartfeltplush instagram

CATEGORIA COMMUNITY: @still_life_gallery

La natura morta mi ha sempre affascinata, ricordo le ore di educazione artistica a scuola e le esercitazioni che ci faceva fare l’insegnante: vasi di fiori, canestri di frutta…

Ora anche Instagram ha le sue gallerie di natura morta con foto emozionanti. Vi segnalo una delle tante community a tema e se anche voi amate fotografare nature morte taggate le vostre foto con #still_life_gallery

still_life_gallery instagram

CATEGORIA HOTTEST MEN: @doctor.mike

Cosa si può dire del Dottorino Mike che non sia stato già detto? “I medici belli esistono anche nella realtà e non solo nei medical drama”, “ahh se il dottor Mike fosse il mio medico sarei sempre in ospedale”, “ahhh quanto vorrei fosse il mio ginecologo…” ed è meglio che mi fermo qua ma giuro di averne lette di peggio 🙂

dottor mike instagram

CATEGORIA NATURE: @thegoodly

Immergetevi nella colorata e bucolica gallery di Colin Roberts fatta di english landscapes, tramonti e animali selvatici.

 

 

thegoodly instagram

CATEGORIA FUNNIEST: @yosoyalbertbelmonte

Non ho trovato un senso a questo profilo però è divertente e questo basta. Albert ha sicuramente molto senso dell’umorismo e le foto mettono il buonumore.

Poi perché bisogna sempre cercare un senso in tutto? Cosa c’è di strano nel vedere Buzz Lightyear giocare a campana? 🙂

yosoyalbertbelmonte instagram

CATEGORIA MINIMAL: @so_chic31

Come nei mesi passati (settembreluglio) vi presento un iger minimal da cui prendere inspirazione se anche a voi piace questa speciale tecnica di fotografia. Vi ricordo che anche noi Instamamme abbiamo un tag #im_minimal   da cui selezioniamo ogni martedì le più belle foto minimaliste.

Laetitia è francese e le sue bellissime foto sono così leggere, romantiche e chic come il suo nickname.

so_chic31instagram

E’ tutto per questo mese ed ora tocca a voi; vi ricordo di segnalare nei commenti i vostri igers preferiti o le vostre community del cuore su Instagram, ogni contributo è importante per far conoscere a tutti nuovi talenti da seguire e apprezzare.