Il meglio di Instagram – Settembre

Nuovo appuntamento con Il meglio di Instagram; anche questo mese abbiamo selezionato per voi 6 fantastici Igers da non perdere!

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con il meglio di Instagram. Anche questo mese sono andata alla scoperta di nuovi igers da seguire per trovare ispirazione, divertici o farci emozionare.

Lo sapevate? Ora su Instagram si possono ingrandire foto e video. 

CATEGORIA FOOD: @sweetapolita 

A giudicare dalla gallery definirei Rosie Alyea una spargitrice ossessivo-compulsiva di codette di zucchero e altre dolcezze! In realtà quella è la sua firma ed è quel tocco di colore che rende i suoi dolci magici. Se anche voi amate zuccherini, confettini e codette taggate i vostri dolci con #sweetapolita

CATEGORIA CRAFT: @saltyseastudio

Vi ricordate quando da bambine raccoglievate sul bagnasciuga quelle splendide pietre colorate verdi o azzurre pensando fossero pietre magiche (ma che in realtà erano pezzi di vetro che il mare trasportava fino alla battigia)? C’è chi queste “pietre magiche” le trasforma in piccoli oggetti ornamentali. Direttamente dalla Cornovaglia Kat crea delle bellissime opere con quello che il mare le può offrire.

Today's new creation ?✨

A photo posted by K A T ⚓️ (@saltyseastudio) on

CATEGORIA MOMS AROUND THE WORLD: @mydalystories

Questo mese ci spostiamo a Dublino e incontriamo Amanda Daly e la sua gallery fatta di momenti di quotidianità e gioco insieme ai suoi bambini. Le foto del bagnetto nel lavello sono di una rara bellezza.

CATEGORIA COMMUNITY: @blacktable_ 

Lo scorso mese abbiamo accontentato gli amanti dei flatlay on a white table, ma è giusto dare spazio anche agli amanti delle superfici scure. Taggate le vostre foto con #myblacktable e ovviamente divertitevi a comporre!

 

CATEGORIA BOOKREADER: @petuniaollister 

Nuova categoria introdotta lo scorso mese per tutti gli amanti dei libri. Fotografia e letteratura si fondono insieme dando vita a profili interessanti dove poter chiacchierare amabilmente di libri che sono piaciuti o libri che vorremmo leggere in futuro.

CATEGORIA DADDY COOL: @father_of_daughters

Ebbene sì ci sono anche i papà su Instagram. Si tengono ben nascosti ma sono sicura che ce ne sono molti sparsi per il mondo! 🙂 Come Simon e il suo divertente profilo. Non è facile essere il papà di 4 figlie (noi mamme lo sappiamo bene) ma nonostante tutto Simon pare cavarsela alla grande, o no?!

E’ tutto per questo mese ed ora tocca a voi; vi ricordo di segnalare nei commenti i vostri igers preferiti o le vostre community del cuore su Instagram, ogni contributo è importante per far conoscere a tutti nuovi talenti da seguire e apprezzare.