Il meglio di Instagram – Settembre

Benvenuti al consueto appuntamento con il meglio di Instagram; come sempre ho selezionato per voi 8 fantastici igers da seguire. Siete pronti? Cominciamo:

CATEGORIA FOOD: @emmaslieblingsstuecke

Questo mese ho voluto saziare la mia voglia di dolce e sono andata alla ricerca di foodblogger specializzati in dessert, così mi sono imbattuta in Emma.

Emma è una mamma foodblogger e la sua gallery è un vero attentato alla linea! Torte cioccolatose, cheesecake, semifreddi…insomma più che una gallery è una pasticceria. Date un’occhiata e cadete in tentazione.

ilmegliodiinstagram

CATEGORIA TRAVEL: @bu_khaled

Questa foto ha attirato la mia attenzione; il tramonto, il Big Ben sullo sfondo riflesso nell’acqua, la nebbia che sale. La prima cosa a cui ho pensato è stata: “ wow che atmosfera dickensiana (si dirà così?)”. Hazem ha una gallery stupenda in cui il tema delle luci del tramonto e i riflessi nell’acqua sono costanti. Da apprezzare!

ilmegliodiig

CATEGORIA NATURE: @annika.1

Un’altra bravissima fotografa che sa immortalare la bellezza della natura contornata da un’atmosfera autunnale. Per chi ama come me questa stagione può ritrovare nelle sue foto pace e serenità, un pizzico di malinconia ma anche bellissimi cavalli e altri animali.

ilmegliodiig

CATEGORIA CRAFT: @jesiiii

Passiamo da una nota grigia e malinconica a tanto colore! Jesi è un’artista americana davvero eccezionale basta dare un’occhiata alle sue creazioni. Bellissimi e coloratissimi dipinti su legno (verrebbe voglia di acquistarli tutti) che rallegrerebbero qualsiasi casa!

ilmegliodiig

CATEGORIA COMMUNITY: @prettiestpastels

Ancora tanto colore ma questa volta dai toni pastello; un’altra bellissima community al femminile che racchiude al suo interno scatti romantici e rosa bon bon.

Per le amanti del genere basta aggiungere alle vostre foto i tag #prettiestpastels o #pastelsquares e sperare in un repost!

ilmegliodiig

CATEGORIA HOTTEST MEN: @brockohurn

Nuova categoria che però darà tanta soddisfazione alle fanciulle 🙂 Perchè in fondo Instagram è un covo di begli uomini e io ne ho trovati tanti.

Con Brock farò felice molte delle mie colleghe Instamamme perché è bello, ha la barba (che non disdegnamo), ha un corpo da reato e i capelli lunghi, che diciamocelo se non avete visto il video in cui se li lega, vi siete perse una delle 7 meraviglie del mondo.

ilmegliodiig

CATEGORIA FUNNIEST: @socalitybarbie

Ho scoperto che Barbie è hipster e sa usare Instagram meglio di me!

Dovete solo guardare la sua gallery e ridere a crepapelle perché troverete tutte i migliori #senoncelhainonseinessuno di Instagram interpretati da lei.

ilmegliodiig

CATEGORIA MINIMAL: @stephmedina

Parliamo ancora di minimal e architettura. Una tecnica che sta prendendo sempre più piede su Instagram, vi ricordo che anche noi Instamamme abbiamo il nostro tag #im_minimal che potrete aggiungere alle vostre foto minimal.

Intanto prendete spunto da questa bravissima fotografa; non serve inventarsi chissà che, anche delle mani colorate possono ricreare un bellissimo effetto minimal.

ilmegliodiig

E’ tutto per questo mese ed ora tocca a voi; vi ricordo di segnalare nei commenti i vostri igers preferiti o le vostre community del cuore su Instagram, ogni contributo è importante per far conoscere a tutti nuovi talenti da seguire e apprezzare.