Il segno del Toro

Tra le caratterstiche del segno zodiacale del Toro c’è la sicuramente la dolcezza, ma non solo… scopriamo quali segni sanno tirare fuori i loro aspetti migliori…

toro.jpg

Le persone del Toro sono tra le più dolci e amorevoli dello zodiaco. Ottimi amici, socievoli e divertenti amano tutto ciò che è bello e piacevole, dall’arte alla cucina sono veramente dei goderecci. Come tutti i segni di Terra amano la casa e la famiglia, la loro “bovinità” li rende spesso lenti a concludere qualsiasi attività, sono paciosi e un po’ perditempo ma non li fate arrabbiare perché sono capaci di caricare chiunque li ostacoli o li offenda.

In amore si donano con tutto il cuore per questo spesso possono peccare di gelosia o possessività . Insomma quando si tratta di forti emozioni i Tori vedono rosso e non capiscono più nulla, solo dopo (moooolto dopo) possono riflettere sui loro comportamenti ammettendo magari anche la propria parte di responsabilità (con un po’ di fatica eh!).

Le relazioni migliori a mio avviso sono quelle che intraprendono con il segno della Bilancia, dove, grazie alla Venere in comune, riescono a costruire un forte legame basato su uno stile di vita molto affine. Ma va bene anche con Cancro e Pesci, anche se la loro instabilità umorale può creare qualche difficoltà.