#im_crafty… and you?

Sabato 28 novembre ci sarà il Mamma che Blog Creativo… secondo voi le Instamamme potevano mancare? No di certo, ovviamente!

Come sapete, l’aspetto creativo della vita in generale, e della maternità in particolare, è qualcosa che ci piace scoprire e approfondire. Siamo convinte che la creatività delle mamme rappresenti non soltanto l’espressione di se stesse, ma anche l’educazione all’espressione libera dei loro figli… non trovate anche voi che tutto questo sia affascinante?
Attraverso le scelte di materiali, colori e tecniche ci raccontiamo in maniera meno immediata ma per questo non meno autentica e dialoghiamo con un linguaggio particolare e bellissimo!

Venite anche voi (iscrivetevi qui!): sarà una occasione stupenda per conoscerci meglio e scoprire insieme le mille sfumature del craft mammesco 😉

Ma ovviamente non finisce qui 😉
In occasione di questo evento, le Instamamme hanno organizzato insieme a Fattore Mamma un Photochallenge a tema 🙂

mamma che blog creativo 2015
Partecipare sarà semplicissimo:
Dal 9 al 20 novembre taggate le foto che mostrano la vostra creatività col tag #‎im_crafty #‎mammacheblog #instamamme invitando le amiche a partecipare. Vanno bene anche le foto vecchie.
Ogni giorno verrà scelta e ripostata tra tutte le foto taggate una foto finalista.
Dal 21 al 26 potrete votare e far votare la vostra foto finalista preferita
Il 28 novembre la foto con più voti verrà esposta durante il Mammacheblog creativo in un momento dedicato al Photo Challenge e all’autrice dello scatto più votato.
Aspettiamo le foto delle vostre creazioni e ci vediamo il 28!