In viaggio verso la Riviera del Conero

Riviera del Conero, Spiaggia Due Sorelle
Foto da www.villaggiocentrovacanzedeangelis.it/index.html

Alla scoperta della Riviera del Conero con i bambini!

Ricordo con grande piacere la mia prima volta nelle Marche.
Avevo conosciuto da poco Gianluca e come primo viaggio insieme scegliemmo proprio questa meravigliosa regione.
Nei quattro giorni di permanenza abbiamo cercato di vedere il più possibile, a partire da Osimo (dove alloggiavamo) e Ancona per incontrare alcuni vecchi
amici marchigiani, fino a Sirolo, Numana e Porto Recanati, posti stupendi che mi sono rimasti nel cuore, ma essendo partiti a inizio primavera non abbiamo fatto tappe al mare e la riviera del Conero, con le sue celebri pareti rocciose su un mare cristallino, è sempre rimasta un mio grande cruccio.

Tra pochi giorni partiremo nuovamente per le Marche, questa volta con tutta la famiglia al seguito, immaginate quindi la mia gioia nel poter rivedere finalmente questi luoghi in compagnia dei bambini!
Il mare della Riviera del Conero è senza dubbio tra i più belli e puliti del litorale marchigiano; la costa, che si pregia del titolo di Bandiera Blu, è caratterizzata da suggestive calette e insenature, alcune raggiungibili solo con trasferimento in barca; anche l’entroterra offre una ricchissima scelta tra sentieri, percorsi escursionistici e pittoreschi borghi medievali tutti da scoprire.

Una settimana al Centro Vacanze De Angelis

Centro Vacanze De Angelis piscina
Foto da www.villaggiocentrovacanzedeangelis.it/index.html

In questa bellissima avventura, saremo ospiti del Centro Vacanze De Angelis, che si trova a Marcelli di Numana, proprio nel cuore della Riviera del Conero.
Vi confesso che non vedo l’ora di conoscere questa struttura perché sarà anche meta del primo raduno ufficiale “On the beach” delle Instamamme previsto per settembre!
Il Centro Vacanze De Angelis è il posto ideale per le famiglie, una struttura moderna che accoglie fino a 1.500 persone con tanto spazio verde per il divertimento dei più piccoli e il relax dei grandi, un servizio super organizzato di animazione (così mamma e papà possono anche rilassarsi un po’ mentre i bambini si danno da fare), spiagge e mare pulitissimi e piscine da sogno con acquascivoli adatti a grandi e piccini!

Centro Vacanze De Angelis
Foto da www.villaggiocentrovacanzedeangelis.it/index.html

Centro Vacanze De Angelis
Foto da www.villaggiocentrovacanzedeangelis.it/index.html

Le mie amiche Instamamme aspettano un resoconto dettagliatissimo sulla mia vacanza per sapere cosa troveranno a settembre, dovrò fornire un consistente materiale fotografico (le piscine, il ristorante, la villetta deluxe dove soggiornerò, il parco, la spiaggia e il mare)…insomma, mi aspetta una settimana molto impegnativa, avrò il “duro” compito di soggiornare al Centro De Angelis lasciandomi coccolare insieme alla mia famiglia per conoscere le loro attività e i tutti servizi offerti.

Al mio rientro vi racconterò i dettagli di questa esperienza, nel frattempo, se siete curiosi, potete controllare sui social l’hashtag #centrovacanzedeangelis per seguire in diretta la mia vacanza ed essere aggiornati sulle attività del villaggio!