Instamamme con stile: il plaid che fa tendenza

Freddo e vento? Niente paura, avvolgetevi con un caldo plaid, must have di questa stagione!

Il vento e la nebbia, gli alberi quasi completamente spogli, la voglia di calore e morbidezza non ci devono cogliere impreparate in questo freddo autunno. Per scaldarci anche fuori casa, il must have di questa stagione è sicuramente una stola dal disegno check. In pratica un lungo plaid per avvolgere collo e spalle e da indossare (anche) sopra al cappotto.

Ecco la mia proposta Polyvore del mese di novembre

A partire dalla sciarpa/plaid dei colori dell’autunno, ho abbinato un paio di pantaloni a vita alta rossi. La stola può essere abbinata ad un giubbotto corto dal taglio maschile. Ai piedi dei tronchetti in pelle neri. La borsa classica color cammello è in coordinato con la cuffia. Completano degli orecchini pendenti e un orologio dorato. Mai farsi mancare il make up, per esempio con un bel rossetto rosso in tinta con il resto dell’outfit. Da notare l’abbinamento rosso e cammello che si mantiene per tutto il completo, assolutamente da copiare in questa stagione!

MAI PIU’ SENZA

Questo autunno/inverno lasciatevi avvolgere dalla calda lana, una sciarpa con un motivo scozzese è quello che non può mancare tra i vostri accessori. Perfetta sopra al cappotto, super chic sopra a un maglioncino leggero o a una camicia bianca.

SHOPPING ON LINE

Trovate tantissime proposte on line di sciarpe abbondanti e calde. Qui di seguito qualche sito dove andare a fare acquisti prenatalizi per tutte le tasche!
Zalando
Burberry
Zara
Yoox