Instamamme con stile: evviva l’estate!

Ecco qualche spunto per essere alla moda anche a bordo piscina o in riva al mare, in questo torrido inizio d’estate!

L’estate è decisamente arriviata, il caldo ormai la fa da padrone e ci invita a trovare soluzioni rinfrescanti, prima fra tutte un bel bagno. Che sia in mare o in piscina, poco importa! L’importante è sentirsi a proprio agio, avere gli accessori giusti e divertirsi!

Ecco l’outfit di giugno che ho creato con Polyvore

Naturalmente si parte dal costume, che sia intero o a due pezzi, l’importante è che sia colorato e magari a tema floreale. A questo costume ho abbinato delle carinissime infradito di gomma decorate con dei fiori e un ciondolo con il fenicottero, simbolo dell’estate. Un pareo di microfibra è perfetto da stendere sul lettino o da mettere in vita per un aperitivo sulla spiaggia. Una capiente borsa di paglia con pon pon è perfetta per tutto l’occorrente. Per il sole riparatevi con un bel cappello a tesa larga e degli occhiali da sole. Ricordate sempre la crema solare ad alta protezione e una bottiglietta d’acqua per prevenire la disidratazione. Infine, anche la cover del vostro smartphone si veste d’estate con l’intramontabile Sirenetta!

MAI PIU’ SENZA

Il costume da bagno si rinnova ad ogni stagione, ma la cosa importante è che ciascuna si senta a proprio agio senza vestiti. Un bikini a vita alta, un po’ anni ’50, è perfetto per chi ha un decollete importante; il triangolo per chi ha poco seno; intramontabile il costume intero, magari con una bella scollatura sula schiena.

SHOPPING ON LINE

Se cercate dei costumi originali e creati su misura guardate questi di Fimmina Beachwear, anche per un costume di coppia mamma/bimba!
Un pareo o una spugna? Questi teli mare di Simonet et Georges sono bellissimi e super colorati!
In acqua volete distinguervi? Non potete perdervi una di queste ciambelle giganti che potete acquistare su AliExpress. Perfette anche per una bella foto Instagram-style!