Instamamme con stile: singing in the rain!

Un giorno solo alla primavera eppure per la maggior parte d’Italia sembra dicembre, città ammantate di neve e sferzate dal vento. Il mio desiderio di caldo, alberi fioriti e vestiti più leggeri si fa ogni giorno più forte, ma in fondo so che prima che arrivi la bella stagione ci saranno ancora giornate di pioggia e freddo. Per cui ho deciso di creare un outfit perfetto per questo periodo di attesa.

Ecco l’outfit creato con Polyvore

Un classico delle giornate piovose è sicuramente il trench che ho abbinato ad una sciarpa rosa con un motivo floreale. Gli stivali per la pioggia sono davvero utilissimi, anche da adulti! Uno zainetto rosa e un divertente ombrello sono gli accessori ideali. Sulle labbra possiamo osare con un colore deciso. Infine ho aggiunto un altro tocco floreale con gli orecchini.

MAI PIU’ SENZA

Il trench è sicuramente un capo che non può mancare nel nostro armadio. E per completare il look vi consiglio un bel paio di stivali da pioggia: oltre ad essere molto pratici, vi permettaranno di fare quello che per tanti anni vi siete trattenute dal fare: saltare nelle pozzanghere!

SHOPPING ON LINE

Ombrelli per ogni occasione su AccessoriCarmen: dai matrimoni agli eventi., c’è persino l’ombrello che si apre al contrario!
Dal classico beige, al blu, rosso, rosa: Zalando è sempre una garanzia! Questotrench  rosa cipria è perfetto per immergersi nel mood primaverile!
Come saprete il mio amore per la maglia è ormai assodato. Quando desidero una sciarpa particolare, uno scaldacollo o uno scialle apro Ravelry e prendo in mano i ferri. Se anche a voi piace tricottare andate a cercare il modello che fa per voi e mettetevi al’opera!