Instamamme love Helan

E’ con grande onore che annunciamo una nuova e prestigiosa collaborazione delle Instamamme con la Casa di Cosmetici Helan.
La Helan è una prestigiosa azienda di cosmesi tutta italiana, con sede a Genova, che ha fatto della ricerca della qualità una filosofia. Gli ingredienti sono tutti naturali e certificati mentre i prodotti hanno manifattura e una cura tutta artigianale, insomma, un’eccellenza tutta italiana.
Io personalmente ho conosciuto questa azienda tramite la loro Linea Bimbi, che ho spesso scelto per Lorenzo e ancora di più per Leonardo, più delicato di pelle e leggermente atopico.
Anche ora per la mia settimana sotto il caldo sole Sahariano, ho scelto il solare Spray protezione 50+ della Linea Solari Bimbi.
Lo abbiamo usato in realtà anche noi genitori, persino mio marito che non sopporta creme sulla pelle, ha apprezzato la formulazione impalpabile e non unta.
I bambini non si sono nemmeno arrossati, hanno preso un bel colore dorato senza alcun eritema.
solari helan
A noi genitori, meno solerti a spalmarci in ogni centimetro di quanto si faccia coi bimbi, appariva netta la linea di demarcazione tra dove c’era il solare e dove no: è la prima volta che mi succede di vedere la sera così nettamente l’eritema dove la crema non era era stata spalmata e l’abbronzatura sana invece di dove era arrivata, ne sono rimasta sbalordita.
Inutile negare che, di questi prodotti, noi Instamamme siamo tutte innamorate quindi è ancora un piacere più grande anticiparvi che la prossima settimana ci sarà una bella sorpresa per tutte voi e per i vostri bimbi!
Per ora non vi sveleremo altro, ci aggiorniamo lunedì per tutti i dettagli, preparatevi a scattare foto!