Instamamme vuole anche te

Tra le grandi novità in casa Instamamme, iniziate con la nuova veste del sito e con la definizione delle nuove aree tematiche (quelle che vedete nella menù bar!) l’anno scorso e continuate quest’anno con le nuovissime pagine che finalmente parlano un po’ meglio di noi (era ora, no?), ci saranno diverse iniziative che nel corso dell’anno vedranno noi e voi protagonisti.

Siamo una community, una community sempre più grande in termini di numeri e sempre più stretta in termini di vicinanza. Noi siamo innamorate del nostro progetto, ma senza voi che ci leggete qui, ci condividete sui social e scegliete il nostro tag per le vostre foto su Instagram, noi saremmo solamente un gruppo di donne, diventate amiche per caso, che condividono le loro esperienze e che riempiono uno spazio nella rete.

Noi ci impegniamo moltissimo per offrirvi contenuti originali e spunti di riflessione mai banali, per farvi conoscere profili nuovi, per rendere Instamamme un qualcosa che dia ragione del nostro impegno e che vi piaccia leggere, vedere, condividere.
Vi abbiamo più volte coinvolto nelle nostre iniziative, sia qui nel sito che nei social e dopo avervi aperto le porte della nostra casa virtuale, ci piacerebbe entrare nelle vostre.

Come sapete, ogni mese il nostro sito affronta un tema particolare e seguendo questo filo rosso, cerchiamo di affrontarlo sotto molteplici aspetti. Quindi, ogni mese, Instamamme vuole anche voi: portate il nostro tema del mese nel vostro blog, affrontatelo insieme a noi, usatelo come spunto per parlare di vostre esperienze e linkateci il vostro contributo nei commenti al post di presentazione del tema del mese, noi creeremo un post ad hoc e lo aggiorneremo a mano a mano permettendo il confronto tra le varie opinioni e sensibilità!

Correte a scoprire il nostro tema del mese, vi aspettiamo!!!