La vie en rose. Tendenze autunno-inverno

Un inverno all’insegna di make-up audaci ma con stile! Il rosa e le sue sfumature diventeranno la tendenza per i prossimi mesi. Perché non osare anche con i capelli?

Le collezioni trucco autunno/inverno quest’anno sono dedicate a una donna elegante, ma anche audace, capace di giocare con sfumature intense, tocchi di luce metallica e labbra dai colori accesi. Sulle labbra, vinaccia, prugna e fucsia la fanno da padroni. Bisogna essere decise, chi ha già giocato con la scusa di Halloween e le labbra un po’ dark può darsi che si sia già innamorata. Infatti io consiglio i vinaccia che anche se non te lo aspetti conquistano un po’ tutte.  Abbinati ad occhi brillanti ma naturali e se propio vogliamo rischiare, la sera potremo anche provare uno smokey eyes, non necessariamente sul nero. Infatti il grigio e il metallizzato faranno tendenza a Natale come parleremo in un prossimo post.

makeup autunno inverno 2016

Nuance non facilissime da portare, ma perfette per la sera e se non siete convinte di questi colori forti tranquille: questo autunno il rosa ha invaso tutto e dicono diventerà il nero di questo autunno con il pantone rosa quarzo! Evviva, una donna chic e romantica, molto naturale, che preferisce tonalità nude e prodotti veloci da applicare, per essere perfetta ogni giorno.

makeup autuuno inverno 2016

Tra sfumature di rosa, marrone, viola e rosso, scoprite tutti gli abbinamenti possibili. Per chi ha occhi verdi il viola e vinaccia come eye-liner ha effetti meravigliosi. Ma questo rosa ci segue fino alla testa non per caso la tendenza questo inverno non saranno le bionde ma le more e le sfumature sul rosa e viola faranno tendenza. Stiamo parlando del chocolate mauve! Non parlo di una nuova torta al coccolato ma di capelli e, in particolare, di quella che sembra la nuova tinta dellanno. Con questa tonalità le more e castagne potremo cambiare colore senza ricorrere a decolorazioni molto aggressive e giocare con la luce.

img_1896

E voi, vi va di provare? Fatemi sapere!