Lavare i denti è più divertente con lo spazzolino Philips Sonicare For Kids


Post in collaborazione con Philips

Sappiamo bene quanto è importante l’igiene orale fin da piccoli; insegnare ed invogliare i nostri bambini ad aver cura dei propri dentini è un compito che spetta a noi genitori e non sempre è facile inserire questa routine nei vari momenti della giornata.

Molti bambini infatti sono restii all’uso dello spazzolino e spesso vanno spronati (se non letteralmente trascinati in bagno) affinché si lavino i denti.

Non sarebbe tutto più semplice se questa routine diventasse un gioco?

Ho avuto la possibilità di testare insieme a mio figlio Leonardo di 7 anni lo spazzolino elettrico Philips Sonicare for Kids, e dopo più di un mese di utilizzo non possiamo più farne a meno!

philips sonicare for kids

Philips Sonicare For Kids sempre connesso per stimolare i bambini a lavarsi i denti

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare For Kids con Bluetooth® integrato è semplice ed intuitivo; il  design ergonomico e le dimensioni delle testine sono studiati per l’utilizzo dai 4 anni di età e per pulire e proteggere denti e gengive durante la crescita. Inoltre ha due programmi di pulizia: uno più delicato per i piccoli ed uno più intenso per i più grandicelli.

Philips Sonicare for kids

E’ dotato di 8 adesivi per renderlo più simpatico ed accattivante (anche l’occhio vuole la sua parte, no?)

philips sonicare for kids

Grazie alla connessione  Bluetooth®, Philips Sonicare for Kids interagisce con l’app For Kids che aiuta i bambini a spazzolare i denti più a lungo. Basta creare un profilo per ogni bambino e dovremo prenderci cura di Sparkly, un buffo personaggio che però ha a cuore la sua igiene orale.

philips sonicare for kids

Con Sparkly i bambini apprenderanno la giusta tecnica per spazzolare al meglio i loro dentini e riceveranno dei premi o potranno sbloccare oggetti per il loro simpatico amico.

Philips Sonicare For Kids anche per chi porta apparecchi ortodontici

Con oltre 30.000 movimenti al minuto, lo spazzolino elettrico Philips Sonicare for Kids è in grado di rimuovere fino al 75% di placca in più rispetto ad uno spazzolino tradizionale. Inoltre il movimento morbido delle sue setole ne permette l’utilizzo anche a chi porta un apparecchio ortodontico.

Il prezzo consigliato è di € 69,99  ma collegandovi al sito Philips  e inserendo il codice MAMMEOHC25  potrete avere il 25% di sconto sui prodotti per l’igiene orale.

Da quando Leonardo utilizza lo spazzolino elettrico Philips Sonicare For Kids è diventato più scrupoloso nel lavarsi i denti; è più regolare ed ha aumentato il tempo di spazzolamento. Non posso che esserne più che soddisfatta!

 

philips sonicare for kids