Le creazioni per festeggiare le Instamamme!

Analogamente a quanto fatto con i foodblogger, per il nostro compleanno abbiamo voluto coinvolgere anche dei profili creativi: come sapete la creatività e l’originalità sono due cose che perseguiamo in noi stesse e che apprezziamo oltremodo negli altri.

Abbiamo loro proposto di interpretare il nostro loghino, la ormai famosa “e” a forma di carrozzina, o il concetto di “Instamamme” in generale. Senza limiti di alcun tipo, senza indicazioni: un volo libero con le ali della fantasia!

Inutile dirvi che tutti i nostri amici Artisti ci hanno commosso e stupito, dedicandoci delle creazioni meravigliose, uniche, incredibili. Abbiamo fatto il pieno d’affetto, davvero: per ognuno di loro abbiamo riservato un pezzetto di cuore.

Dire che siamo loro riconoscenti è riduttivo: scoprirsi attraverso ciò che le loro mani han creato per noi è stato emozionante e bellissimo e siamo orgogliosissime e felici di presentarvi le loro realizzazioni, oggi. Andate a visitare i loro profili per scoprire le altre meraviglie che creano ogni giorno!