Le Instamamme viste da una Cake Designer

Viste da una cake designer

uccellini-cupcacke

Le Instamamme sono così.

Il nido è alla base della loro vita, dei loro sogni e dei loro valori, ma non rinunciano a sé stesse, alle proprie passioni e al mondo esterno.

Costruiscono una casa il più possibile accogliente, dove regnino amore e sicurezza.

Sapendo che questo non potrà bastare né per loro né per la famiglia, intessono una rete di amicizie e sorellanze sulle quali sanno che potranno contare, in ogni caso, per cose piccole o per le emergenze.

Sanno che il mondo è pieno di pericoli e che a volte spaventa un po’, ma guardando negli occhi i propri piccoli si ricordano che la vita è un rischio che vale la pena correre, anche per loro.

Per questo non smettono mai di volare e, sebbene con inevitabile apprensione, insegnano presto anche ai piccoli come si fa e non permettono a nessuno di tenerli in una gabbia.

Sanno che spaventarli non servirebbe a molto, per cui preferiscono usare la loro voce e le loro forze per provare a migliorare almeno un piccolo pezzettino di mondo, perché sia più sereno per loro.

I due anni delle Instamamme sono due passi importanti: ci auguriamo davvero che, come i primi due passi dei nostri cuccioli, siano solo l’inizio di una lunga serie di corse felici.

Buon compleanno Instamamme!