Made in Italy, la Weekly Inspiration con Mamibu

Questa settimana la nostra Weekly Inspiration è in compagnia di due amiche, Claudia e Olivia, che hanno fatto dell’amore per il “Made in Italy” e del loro essere mamme una scelta lavorativa.

mamibu

Dalle due passioni è infatti nato Mamibu, un e shop che seleziona ogni giorno capi di abbigliamento per i bimbi da 0 a 8 anni orgogliosamente Made in Italy:  tutti i capi vengono prevalentemente confezionati in Italia e tutti i controlli di qualità sono fatti in Italia.

Lo stile e il gusto per i quali il Made in Italy è famoso nel Mondo viene riproposto nella qualità e nella ricercatezza dei brand che potrete trovare on line

mamibu

Proprio il “Made in Italy” sarà il tema della nostra Weekly Inspiration: vi chiediamo di rappresentare in uno scatto il concetto delle eccellenza, qualità, stile a cui ci si associa sempre quando si parla di “fatto in Italia”.

Ecco le regole per partecipare:

  • Seguire su Instagram @mamibuitaly e @instamamme
  • Invitare le amiche a partecipare
  • Postare le foto a tema “Made in Italy” con l’hashtag #im_mamibuitaly

Lunedì verrà scelta la foto vincitrice da una giuria composta dalla redazione di @instamamme secondo criteri di gusto, qualità e attinenza al tema proposto e l’autore dello scatto riceverà un capo di abbigliamento @mamibuitaly (diverso in base a età e sesso del bambino)

Aspettiamo le vostre foto!

Buon divertimento

mamibu