Make up natalizio coi fiocchi!

È arrivato il Natale, pieno di luci e colori vistosi. L’occasione perfetta per regalarsi un trucco nuovo, basta un rossetto intenso o un ombretto diverso, ideali per un make-up natalizio coi fiochi.
Spinte dall’euforia delle feste, potremo approfittare per rischiare e far diventare il nostro trucco glitter, vistoso ed elegante ispirandoci ad uno stile passionale come il rosso e luminoso come l’oro, i colori del Natale! Ma anche oro/bronzo/grigio che danno un effetto più lucente partendo dalla palpebra sono una scelta sicura. Mentre il rosa cipria, il viola e il melanzana o vinaccia rimangono i colori di tendenza anche durante le feste.
.

Ecco tre suggerimenti per il vostro make-up delle feste:

– TRUCCO ORO E LUCI: sulle palpebre per un trucco scintillante. Effetti mono cromatico se stendiamo l’ombretto dorato su tutta la palpebra mobile, mentre matite dorate altamente pigmentate e ombretti in crema possono aiutarci a creare uno stile più ricercato. basta usare un eye-liner effetto glitter o enfatizzare la forma dei nostri zigomi creando un punto luce più evidente con le polvere dorate.

make up oro

– TRUCCO MULTICROMATICO: c’è il viola, il verde, il grigio, l’oro… Come un prezioso albero di Natale. Forse ci sembra un trucco difficile inizialmente, invece una volta scelti i colori basterà farsi guidare da un semplice schema: partiamo dai colori più chiari o luminosi alla base, sul lacrimale e arcata superiore del occhio, mentre usiamo i colori intermedi sfumati sulla piega andando verso l’esterno. le tonalità più fortri le possiamo sfumare sulla bordatura delle ciglia. Un trucco ricco di luci sfavillanti.

make up natalizio
– TRUCCO EYE-LINER: se l’eye-liner vi sembra poco pratico per il vostro make-up quotidiano, potreste riscoprirlo o sottolinearlo in quel clima da sogno tipico della preparazione delle serate di festa. E rispolverare qualche idea è inspirazione per applicarlo alla perfezione. Con la virgola decisa che alza l’occhio, stile rivisitato quest’anno o nelle forme geometrico stile Andy Warhol, dove il disegno e le forme geometriche facevano di cornice allo sguardo. Vi consglio di provare l’eye-liner in pena tornati in voga.

make up eyeliner

E voi sapete già come vi truccherete per le feste? Il Natale, forse banale, per me è sinonimo di sbrilluccichii e di rosso. Di calore, amici e famiglia. quindi vi auguro delle feste luminosissime. Noi ci rivediamo qui presto, con un nuovo post, per parlare del beauty 2015!!!! Fino ad allora FELIZ NAVIDAD ragazze!!!!