#mercoledìblog – La selezione di aprile

Ogni mercoledì vi invitiamo a condividere con noi gli articoli dei vostri blog personali. Ogni mese una selezione degli articoli che abbiamo amato di più arriva dritta dritta nel sito delle Instamamme.

Tra le tante iniziative promosse dalle Instamamme sui social, una in particolare ha riscosso grande successo nel gruppo chiuso di Facebook: il #mercoledìblog.

Di che cosa si tratta?

Ogni mercoledì le blogger possono condividere liberamente nel gruppo un post del proprio blog.

Il post più interessante della giornata viene poi pubblicato alla sera in fanpage.

Chi può partecipare?

Ovviamente tutte le mamme blogger iscritte al gruppo chiuso che hanno piacere di condividere con la community i loro contenuti e farsi conoscere un po’.

Vediamo ora la selezione dei post pubblicati in fanpage nel mese di aprile:

  • Mamma al cubo – Bomboniere porta confetti Lego. E’ periodo di Comunioni, Cresime… perché non regalare queste originali bomboniere a forma di Lego?
  • Sognavo Carrie Bradshaw –  Gli amici segreti di donne e mamme. Un post leggero e allegro dedicato per i nostri uomini.
  • Mamma Travel Blog El finale del Camino es solo el Principio: il nostro Cammino per Santiago de Compostela. Un racconto emozionante di un viaggio che lascia il segno, ancor di più se percorso insieme ai propri figli.
  • Italia con i bimbi  – Legoland Windsor: come arrivare da Londra e le attrazioni. Se state progettando un viaggio a Londra con tutta la famiglia non dimenticate di inserire tra le tappe una visita a Legoland!

Al prossimo mese