#mercoledìblog – La selezione di marzo

Ogni mercoledì vi invitiamo a condividere con noi gli articoli dei vostri blog personali. Ogni mese una selezione degli articoli che abbiamo amato di più arriva dritta dritta nel sito delle Instamamme.

Tra le tante iniziative promosse dalle Instamamme sui social, una in particolare ha riscosso grande successo nel gruppo chiuso di Facebook: il #mercoledìblog.

Di che cosa si tratta?

Ogni mercoledì le blogger possono condividere liberamente nel gruppo un post del proprio blog.

Il post più interessante della giornata viene poi pubblicato alla sera in fanpage.

Chi può partecipare?

Ovviamente tutte le mamme blogger iscritte al gruppo chiuso che hanno piacere di condividere con la community i loro contenuti e farsi conoscere un po’.

Vediamo ora la selezione dei post pubblicati in fanpage nel mese di marzo:

  • Genitorialmente Come creare un rapporto di fiducia con figli adolescenti. La risposta delle psicologhe.  L’adolescenza non è un’età semplice per i ragazzi e per i genitori; vediamo in questo articolo e con l’aiuto delle psicologhe come creare un rapporto di fiducia reciproco.
  • MummyinprogressCose che ti auguro per la festa della Donna. Per la festa della donna un augurio a tutte le nostre giovani donne.
  • Peekabootravelbaby – Bambini e mal d’auto: 5 rimedi per combatterlo. I viaggi in auto con bimbi piccoli possono diventare un incubo se insorge il mal d’auto. Vediamo allora come combatterlo con questi 5 rimedi.
  • Girovagandoioete – Safari urbano a Firenze per scoprire la città attraverso gli occhi dei bambini. Bellissime iniziative per coinvolgere i bambini alla scoperta delle più belle città d’Italia.
  • Mammanonsinasce Bonus Mamma Domani: cos’è e come richiederlo. Un aiuto per le neomamme. Qualche informazione su come richiederlo.

Al prossimo mese