A Natale regala un Jewelgram

Si dice che un diamante è per sempre. Ma ci piacerebbe anche che alcune nostre fotografie durassero per sempre perché ci ricordano una persona, un luogo, un momento, un’emozione che vorremmo non sbiadisse mai nei nostri ricordi. Da oggi è possible addirittura indossare le proprie foto come si fa con i diamanti grazie a JewelGram che le trasforma in veri e propri gioielli.

Creare un JewelGram è facilissimo: basta visitare il sito http://jewelgr.am e accedere con le proprie credenziali di Instagram, il famosissimo social network per la condivisione di immagini e fotografie. Si avrà così immediatamente a disposizione tutta la propria galleria di fotografie pubblicate su Instagram da poter utilizzare per personalizzare anelli, orecchini, pendenti e gemelli per i quali si può scegliere anche il tipo di materiale (oro, argento, bronzo e plastica), il tipo di finitura (lucida o satinata) e la guarnizione preziosa (diamanti o rubini).

Ogni JewelGram è disegnato e realizzato a Venezia e viene prodotto a mano da esperti orafi, il che contribuisce a renderlo un pezzo unico come unica è la foto che lo personalizza.

Ma alle nostre fedelissime non sarà certo sfuggito che di tutto ciò noi abbiamo già parlato anche  su Instagram (a proposito potete curiosare @jewelgram anche lì). Ora però è uscita una novità fresca fresca per il Natale 2014. Si chiama Inkwell Key Ring ed è un portachiavi in argento sempre personalizzabile con le proprie foto, ideale come regalo per il nostro lui. E così quei furboni di Jewelgram hanno ridato originalità e freschezza al più classico dei regali, rendendolo unico nel suo genere.

jewelgram

Dal momento poi che il nostro sito ha per così dire tenuto a battesimo questa promettente start up, abbiamo l’opportunità di proporre a tutti i nostri lettori uno sconto speciale del 20% su tutti i gioielli Jewelgram fino a Natale. Sarà sufficiente inserire il codice coupon INSTAMAMME14 in fase di checkout nel sito Jewelgr.am.

Noi Instamamme abbiamo già colto questa occasione creando una linea di anelli e pendenti con il nostro logo.

jewelgram instamamme

Naturalmente siamo molto curiose di vedere i gioielli personalizzati e se volete renderci partecipi delle vostre creazioni potete taggarle #jewelmom (naturalmente dopo #instamamme!).

Avete ancora qualche dubbio sul fatto che per noi siete davvero… preziosi?