NAVIGHIAMO INSIEME 2015

Oggi ospitiamo l’articolo della nostra amica Veronica Vanzetti che ci parla di una bellissima iniziativa sociale che si svolge da di versi anni nel territorio laziale. Un evento per sensibilizzare la collettività ma anche  l’occasione per tanti ragazzi diversamente abili di vivere una magnifica esperienza di navigazione.

 

 

navighiamo insieme
Anche quest’anno ci si avvicina all’appuntamento di “ Navighiamo insieme: aria, sole ed un sorriso per tutti“. Un evento che, ormai alla sua IV° edizione, raccoglie sempre maggior consenso, tra un vasto pubblico, alimentato dai tanti appassionati gommonauti che fanno parte del Forum Gommonauti.it e che vede sulla ribalta del palcoscenico del lago di Bolsena alcuni giovani diversamente abili della Fondazione Santa Lucia di Roma e di altre associazioni laziali.

navighiamo insieme

 

L’evento, che nasce appunto dalla volontà e dalla dinamicità degli iscritti al Forum, vedrà anche quest’anno ragazzi e ragazze con diverse disabilità ripetere l’esperienza di una giornata speciale navigando sui gommoni di proprietà degli iscritti al Forum che, entusiasticamente, divideranno con essi la giornata all’insegna della libertà, dei sorrisi e di quelle emozioni che il poter navigare può regalare. La giornata evolverà con l’entusiasmo delle precedenti edizioni e potrà contare su un lungo elenco di collaborazioni che vede, in primis, il Comune di Capodimonte (VT), le Autorità locali, la determinazione dei tanti iscritti al Forum e di tutti coloro che parteciperanno alla giornata di festa.
navighiamo inseme

L’impegno è quello di regalare ai “nostri ragazzi” una giornata da ricordare durante la quale non mancheranno musica e spettacoli, un poderoso pic-nic, palloncini colorati, sorrisi e, soprattutto, una buona dose di felicità.L’evento avrà luogo il 20 giugno 2015 nella attraente località del Lago di Bolsena nella area del Comune di Capodimonte.

Aiutaci a donare una giornata di allegria
I costi dell’evento sono cospicui e ti chiediamo una donazione che ci aiuterà ad organizzarlo al meglio.
Più grande sarà il tuo cuore e più ragazzi saranno felici!

Clicca o visita il seguente link per effettuare la tua donazione: http://www.gommonauti.it/donazione_NI.php