Le nostre artigiane a Bimbinfiera con noi? Siiiiii

Ricordate le nostre artigiane del mese? Impossibile dimenticarle, vero?
La simpatia e l’arte di scegliere e accoppiare i colori di Pirillinca, la tenerezza e la cura dei dettagli di Pezzo Unico, la fantasia e lo stile di JenCrea, la bravura e la creatività di Cecibirbona… tutte artigiane che hanno fatto dell’originalità, della serietà e della creatività il loro marchio di fabbrica e che abbiamo avuto l’onore di ospitare nel nostro sito nei mesi passati (e vedrete quante altre meravigliose creative vi presenteremo nei prossimi!!!).

Le avremmo volute personalmente con noi a Bimbinfiera ma distanze, impegni, famiglia (e chi più di noi le può capire?) a volte impediscono gli incontri. E allora? Allora le portiamo con noi lo stesso!

No, non troverete le sagome di cartone stampate, tranquille (anche se magari me lo segno per l’anno prossimo :-D) ma ci sarà, in fiera, una splendida iniziativa che le vedrà protagoniste insieme a noi.

Come scoprirete o avete già scoperto, stiamo organizzando attività e giochini con cui divertirci 😉 e allora, perché non coinvolgere anche le nostre artigiane in uno di questi?

Presso il nostro stand (che troverete nello spazio quimamme foto), troverete dei fogli prestampati in cui dovrete indicare il vostro nome, nickname se siete su instagram o su facebook, il vostro sito (insomma vogliamo conoscervi meglio!!!) e ovviamente la vostra mail (attraverso la quale vi potremmo contattare) e poi infine una domanda a cui rispondere.
Non vi anticipiamo nulla, ma le risposte che ci avranno colpito di più saranno pubblicate sui nostri canali e riceveranno una splendida creazione delle nostre artigiane da recensire sul nostro blog (e/o il vostro, se ne avete uno).

Non la trovate una cosa carina? Noi tantissimo! E non vediamo l’ora di leggervi!
Venite a trovarci sabato e domenica in fiera e divertitevi con noi!
Il martedì successivo sceglieremo le frasi per noi più simpatiche e rappresentative!
STAY TUNED!!!