Novembre: Capitano, mio Capitano!

Nella vita di ognuno di noi ci sono persone con un’importanza particolare, che siano i genitori, i nonni, qualche insegnante, il fratello o la sorella più grandi, hanno per noi un ruolo basilare: sono le nostre figure di riferimento.

Sono quelle capaci di indicarci la strada, di tirare fuori da noi il meglio, quelle che sanno darci fiducia, insegnarci valori positivi, farci vedere lontano. Quelle che diventano capisaldi della nostra autostima, quelle cui guardiamo per individuare un modello.

A questo ruolo fondamentale è dedicato questo mese di Instamamme e abbiamo scelto di presentarvelo attraverso il rimando ad un film, l’Attimo Fuggente: proprio per questo il tema di novembre sarà Capitano, mio Capitano!

Ci interrogheremo insieme a voi sull’argomento, parleremo delle nostre figure di riferimento e del nostro esserlo per i nostri figli: insieme ai nostri splendidi collaboratori, vi racconteremo le nostre esperienze e le nostre riflessioni sull’argomento e come ogni mese aspettiamo i vostri contributi per poterci confrontare anche con voi!

Accanto agli approfondimenti legati al tema del mese, ne troverete di diversi e come sempre non mancheranno gustosissime ricette e consigli. Avremo anche delle nuove rubriche che siamo sicure vi piaceranno molto!

Su Instagram invece ci aspetta un mese molto speciale: come vi avevamo accennato, Instamamme torna un po’ alle origini con un Photo a Day in edizione speciale, insieme alle nostre amiche di Periodo Fertile: un mese per raccontarci e conoscerci attraverso momenti speciali legati alla maternità.
Nella seconda metà del mese avremo inoltre un’attenzione particolare per il craft, con un’iniziativa che avrà il suo culmine in occasione del Mamma che Blog Creativo!

Nuove iniziative vi attendono anche su Facebook, sia nella fanpage che nel gruppo chiuso… vi aspettiamo!
Potete trovare tutte le riflessioni su questo tema qui

Photo Credits