Piedini alla moda con le scarpe Pablosky

Quando si tratta di scegliere le calzature per i miei bambini cerco sempre di affidarmi alla qualità e alla sicurezza prima di ogni altra cosa.

Al di là dell’aspetto estetico le scarpe per i bambini devono avere certe caratteristiche alle quali non si può prescindere: buon materiale (possibilmente naturale), forma adatta al piedino, suola leggera e flessibile (per una camminata quanto più naturale e sicura) e un buon sostegno sul tallone.

Oggi vi vorrei parlare di un’azienda spagnola che da anni si occupa con passione e professionalità di calzature per i bambini: Pablosky.

scarpe Pablosky

Pablosky, presente in oltre 40 paesi del Mondo e con i suoi 2000 punti vendita in Spagna, è formata da un team di 400 professionisti ed esperti del settore, sempre pronti a nuovi miglioramenti per garantire e mantenere sempre alta l’asticella della qualità.

Tutti i modelli prevedono l’esclusiva tecnologia Pablosky System:

  • rivestimento esterno in pelle bovina,
  • rivestimento interno assorbente inTech,
  • protezione per punte e talloni,
  • soletta traspirante e antibatterica
  • suola in gomma antiscivolo.

scarpe Pablosky

Inoltre il punto di forza di Pablosky, oltre ovviamente alla bellezza delle sue scarpine, è il rapporto qualità/prezzo.

Date un’occhiata alla collezione P/E 2017 per scoprite quanti bellissimi modelli ha da offrirvi Pablosky.

Per Vittoria ho scelto il modello Charol Chicle in pelle, adatte sia di giorno che di sera.

scarpe Pablosky

Con chiusura in velcro e fodera interna assorbente inTech. Imbottitura interna morbida e confortevole. Ponte anatomico per assicurare crescita e sviluppo ottimali del piede. Soletta antibatterica. Suola di gomma antiscivolo che moltiplica l’aderenza e la sicurezza.

A Vittoria sono piaciute all’istante; una volta indossate si è adattata subito al nuovo paio di scarpe e le ha trovate molto confortevoli tanto da non volerle più togliere!

DOVE ACQUISTARE LE SCARPE PABLOSKY?

Troverete Pablosky nei seguenti punti vendita ; basterà inserire il vostro c.a.p. per trovare il punto vendita più vicino a voi!

scarpe Pablosky

scarpe Pablosky

scarpe Pablosky