un quaderno per conservare e condividere dolci momenti con #kinderdiario

Recentemente vi ho raccontato la mia esperienza con la nuova App sviluppata da Kinder: Diario di Kinder Cioccolato. Applicazione utilissima a mio avviso per organizzare la miriade di foto che solitamente noi genitori scattiamo ai nostri pargoli.

Avendo apprezzato moltissimo di questa App la suddivisione in album e momenti, sto facendo un gran lavoro di organizzazione in base a tematiche precise: dai sorrisi ai capricci, dalle avventure all’aperto ai giochi in casa, i baci con mamma e papà e le coccole tra fratelli.

Insomma sto raccogliendo ogni momento magico con la mia famiglia. E a proposito di raccolta, #kinderdiario dà la possibilità di collezionare dei punti per ricevere una serie di premi come per esempio fotolibri, calendari o cartoline. Io ho optato per un quaderno che ha la copertina personalizzabile con una foto corredata da una dedica:

 

IMG_8424

 

IMG_8425

composto da 25 pagine quadrate di circa 15 centimetri. L’intenzione è di fare un mini album dove conserverò i cinquanta momenti più dolci, divertenti, capricciosi, avventurosi che riuscirò ad immortalare. Una serie di piccoli grandi momenti che mi piacerà sfogliare.

IMG_8426

Ordinare i premi è facile, si effettua dal web nella sezione Punti Kinder Cioccolato: è molto intuitivo e non si dovrebbero riscontrare problemi, ma il servizio di assistenza è solerte nell’aiuto. Io un piccolo problema lo ho incontrato ma è stato risolto con velocità e gentilezza, praticamente non me ne sono accorta.

Schermata 2014-12-11 a 00.12.14

Ma la raccolta punti non è terminata ( eh si è la scusa per mangiare altre barrette) e magari il prossimo premio sarà il calendario visto che il 2015 è alle porte.

ciao

Alieradici