Quando sarò grande: la Weekly Inspiration

“Quando sarò grande”

Le Instamamme  sono felici  di presentare la collaborazione con Nesquik legata all’iniziativa “Quando sarò grande” con la quale Nesquik esplora i sogni dei più piccoli e dà loro voce!

Giocate con noi?

unnamed-2

La Weekly Inspiration

Quando i nostri bimbi iniziano una frase con “Quando sarò grande…”ci stanno confidando i loro sogni e i loro desideri per il futuro. Per noi genitori è sempre una grande emozione, spesso mista alla tenerezza per la loro ingenuità e  per la loro fiducia incrollabile nel futuro.

La Weekly Inspiration che parte oggi su Instagram in collaborazione con Nesquik vuole proprio dare voce ai sogni e ai desideri dei vostri bimbi.

Cosa vogliono fare da grandi? Cosa sognano? Come si immaginano da grandi? Raccontatelo alle altre mamme della Community condividendo le vostre foto con l’Hashtag #Instamamme e #quandosarògrande, ogni sera sceglieremo la foto che più ci ha colpito ed emozionato condividendola nella nostra selezione speciale della nostra gallery e del nostro sito dedicata all’iniziativa.

Attenzione, il nostro gioco è riservato ai bimbi sopra i tre anni!

Vi aspettiamo su Instagram per giocare insieme

Quando sarò grande

Il video

Sempre dedicato all’iniziativa “Quando sarò grande”, Nesquik ha realizzato anche un video dove sono proprio i bimbi che raccontano cosa faranno da grandi. Un video dolce e divertente insieme, tutto da guardare, provando a trattenere l’inevitabile lacrimuccia di commozione da mamma.

 

Il concorso

Legato a questa iniziativa c’è anche uno speciale concorso che realizzerà i sogni di un bambino: fino al 15 ottobre sarà possibile caricare sul sito Nequik.it un video in cui i vostri bimbi raccontano cosa vogliono fare da grandi. Una speciale giuria sceglierà poi il video più bello e realizzerà il sogno del bimbo protagonista!

Noi ci proviamo, sotto coi video!

quando sarò grande